Yuppiye!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi Mi chiamo Valentina e ho 25 anni. Ho una wii (usata e già modificata) acquistata da un mio amico circa un anno fa, con un hard disk da cui caricare i giochi. Sono una gran amante della serie Just Dance e con la Wii mi diverto un mondo! Finchè circa una settimana fa non successe il fattaccio...Misi il gioco originale Just Dance 2 (che portò una mia amica) dentro la Wii ma il gioco, aimè, sembrava non voler partire...Così facemmo l' errore madornale di fare l' aggiornamento...saltando per errore la schermata di avvertimento...Non vi dico la mia faccia (era più o meno così )quando mi accorsi che i giochi dell' hdd loader non partivano più...che pezza! Non sapevo come fare, pensavo di aver distrutto tutto, salvataggi compresi! Poi un barlume di luce...Il mio amico (che mi aveva venduto la wii) mi indirizza su questo sito (dal quale aveva fatto la modifica). Mi sono detta...Ce la farò da sola a rimettere la modifica senza combinare disastri, dato che con la tecnologia cono una capra?!! E invece...CE L'HO FATTAAAAAAAA! Complimenti per la vostra guida, sono riuscita a seguirla con semplicità, è fatta veramente bene! Grazie! Che gran soddisfazione quando ha ricominciato tutto a funzionare e in più ora ho anche i loader aggiornati! Volevo condividere con voi questo gran momento di gioia, dato che è grazie alla vostra guida se ho potuto fare ciò! Buona serata a tutti!
|
|
ciao valentina benvenuta e felice che tu abbia risolto |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1