Scusate, so che ultimamente ho traviato un pò la vita con richieste di aiuto, ma vorrei togliermi un tarlo che mi attanaglia. Ho modificato varie WII con la guida "Modificare e/o aggiornare qualsiasi Wii con WiiDownloader", tutto è andato bene (nessun tipo di errore).
Ho notato, però, che il back up Call Of Duty Black Ops, con la nuova modifica, non funziona più.
Ho provato a cercare sul forum delle soluzioni, ma però sono molto datate e comunque non hanno risolto il problema.
Praticamente, avviandolo con USBLoader GX compare la schermata di uso del controller, ma poi mi rimane la schermata di caricamento all'infinito. Era un problema vecchio, ma con la configurazione default di USBLOADERGX non funziona.
Ho provato a modificare, dal menù impostazioni del gioco, l'ios da configurazione globale con 224 o 250 ma non parte comunque. Ho attivato la correzione del errore 002 in tutti i modi possibili combinandolo con l'uso dell'ios di default o quello suggerito in passato dai forum, ma niente! O non si avvia per niente (schermata nera con ios differente da quello preimpostato, o schermata con caricamento all'infinito.
Perdonate la lungaggine, ma qualcuno mi può aiutare?
p.s. La WII ha firmware 4.30 ma per completezza sulla mia wii, che ha una modifica datata di un anno, il gioco funziona perfettamente.
Grazie in anticipo
Strano problema con COD Black ops
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essersi corrotta l'iso in fase di trasferimento,verificala ed eventualmente ,eliminale e reinstallala(se è buona) prova anche ad avviarla con configurable usbloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4(configurable sceglie in automatico il miglior ios di avvio)
|
|
E' passato un pò di tempo, ma ho fatto quello che mi hai detto (avviato con CONFIGURABLE USB LOADER) stando attento all'IOS di avvio e il gioco ha funzionato!
Se a qualcuno può essere utile, modificando con la guida "WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii" con USB lOADER GX il gioco COD Black ops deve partire con l'ios 250. Grazie ancora! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste