Sto modificando una wii con firmware 3.3E con wiidownloader.
Ho eseguito il download e tramite bacheca ho avviato il letter bomb.
Ora all'avvio di WAM mi da l'errore "Error! ES_ReadContenent (ret = -1017) Premere un tasto per continuare."
Premendo il tasto si avvia WAM normalmente.
Posso continuare tranquillamente con la guida della modifica universale o devo fare qualcosa?
Scusate ma è la prima volta che mi succede.
P.S. Uso SD Sandisk da 2 GB, ho riformattato in FAT 32 e con wiidownloader riscaricato tutto ma mi si presenta lo stesso problema.
[RISOLTO]Errore all'avvio di WAM
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di kappa70 il 02/02/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
letterbomb con un fw 3.3 sei riuscito ad avviare l'hackmi installer? probabilmente non ha installato correttamente lo ios 236 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (su cui si basa) fallo tu ,e poi continua con la guida ,se trovi problemi fatti sentire ps: quale guida stai seguendo? wiidownloader o la guida alla modifica universale? segui wiidownloader |
|
Ho seguito la guida alla modifica universale con wiidownloader e ho ignorato l'errore.
E' andato tutto liscio come l'olio. Grazie ancora per i consigli. |
|
se posti il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è tutto ok |
|
Quel "errore" è del tutto normale in particolari condizioni.
Non l'ho messo nella guida solo per evitare di mettere troppa carne sul fuoco. Tutto normale che ignorando l'errore sia andato tutto a buon fine cmq. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste