HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiornamento usbloader non riuscito

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aggiornamento usbloader non riuscito 
Inviato: 03/02/2013, 11:35
Ciao a tutti... dopo aver visto la nuova versione di usbloader sulla wii del mio amico... presa dall'invidia ho deciso di aggiornare l'usbloader della mia wii... ovviamente ho avuto qualche intoppo.. nella guida ho letto che bastava ripetere la fase 4.. e così credo di aver fatto ma quando lo faccio partire mi compare la schermata del loader senza i giochi... anche se mi legge l'hdd ( e di ciò ne sono sicura perchè mi spunta lo spazio ancora libero e il numero dei giochi presenti).. una cosa che ho notato è che in alto a destra.. nell'angolino della tv mi compare un pezzetto dell'ultimo pulsante che solitamente spunta nel menù che c'è in alto nel loader.. in oltre i giochi riesco a farli partire dall'hc..

non so se visto il tipo di problema potevo essere più precisa...
p.s. penso proprio di essere un caso disperato..
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
nikainlove ha scritto:Ciao a tutti... dopo aver visto la nuova versione di usbloader sulla wii del mio amico... presa dall'invidia ho deciso di aggiornare l'usbloader della mia wii... ovviamente ho avuto qualche intoppo.. nella guida ho letto che bastava ripetere la fase 4.. e così credo di aver fatto ma quando lo faccio partire mi compare la schermata del loader senza i giochi... anche se mi legge l'hdd ( e di ciò ne sono sicura perchè mi spunta lo spazio ancora libero e il numero dei giochi presenti).. una cosa che ho notato è che in alto a destra.. nell'angolino della tv mi compare un pezzetto dell'ultimo pulsante che solitamente spunta nel menù che c'è in alto nel loader.. in oltre i giochi riesco a farli partire dall'hc..

non so se visto il tipo di problema potevo essere più precisa...
p.s. penso proprio di essere un caso disperato..

dall'hbc funzia
prova a eliminare il canale forwarder e reinstallalo nuovo (fase3 della guida)ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
nikainlove (03/02/2013, 13:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
per eliminarlo avrei dovuto dinstallare il forwarder4usbloader?? perchè l'ho disinstallato e reinstallato ma mi sono ritrovata due canali.. qllo vecchio che continua a non funzionare e uno nuovo che funziona.. una curiosità.. da dove posso controllare quale sia la versione del loader xkè mi sembra sempre qllo vecchio...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
domanda stupida.. ho cercato la guida e ho visto come si elimina il canale... a questo punto l'ultimo mio enigma resta se sono riuscita ad installare l'ultima versione o meno..
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
nikainlove ha scritto:domanda stupida.. ho cercato la guida e ho visto come si elimina il canale... a questo punto l'ultimo mio enigma resta se sono riuscita ad installare l'ultima versione o meno..

non ricordo bene,
ma vai nelle impostazioni del loader e controlla ,credo sia alla fine, in ringraziamenti
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome

Grazie mille...

Torna a Forum di Aiuto e Richieste