Salve a tutti ragazzi!
Sono in possesso di una wii koreana ed ovviamente tutte le scritte sono con ideogrammi e non capisco niente,ho già fatto modifiche su altre wii EU,ora la mia domanda è questa: è possibile rendere questa wii totalmente italiana? sia nella lingua,che nella regione che nel firmware?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione!
[RISOLTO] WII KOREANA
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
incomincia a dare un'occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per farti un'idea e poi aspetta consigli su come procedere.
|
|
Certo: ma prima modificala per bene.
Nel caso sia stato usato (ma non credo) elimina l'accout dal wiishop. Poi ci installi SM Europeo, Priiloader, Region Select ed EULA europei. Poi cancelli i canali non europei con anytitle deleter. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
GRAZIE RAGAZZI! SIETE GRANDI!
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste