HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Prima modifica: problemi vari e domande

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Prima modifica: problemi vari e domande 
Inviato: 28/01/2013, 17:03
Salve a tutti!

Ho un paio di problemi con la mia Wii modificata che cercherò di spiegarvi brevemente.
Io ho una Wii delle primissime generazioni che era ferma da due anni. L'ho resettata a factory reset, cancellato l'account Wii Shop e fatto tutto quello che serviva per farla tornare come nuova.
Dopodiché ho aggiornato all'ultimissimo firmware disponibile ora(l'ho fatto meno di una settimana fa), ho fatto la modifica ed è andato tutto bene.

Ora ho i seguenti problemi:

1 - come inserire le nuove canzoni in Just Dance 3 e 4?

So che c'è pieno di guide sul web, e pure in questo forum, ma siccome è un pò dispersivo non riesco a trovare il metodo più semplice e veloce(più i file completi dei DLC ovviamente) per farlo.

2 - c'è un modo per giocare a Wii Sports Resort SENZA il Motion Plus?

Considerando che l'ho provato su giochi normali e non cambia nulla in termini di sensibilità non ho voglia di spendere 20x4 euro per UN gioco. Ho poi visto delle guide che parlavano tipo di file .dol o roba simile da modificare per i giochi e che facevano partire Wii Sports Resort, che si blocca al filmato introduttivo del Motion Plus altrimenti.

3 - Red Steel 2: come farlo partire?

Ho letto che a tanti dà un problema relativo al Motion Plus: quando faccio "Nuova partita" mi dice "Il telecomando Wii si è scollegato" e non c'è modo di andare oltre quella schermata.

4 - Modificando la Wii c'è da inserire la scheda SD dentro lo slot. Fatto ciò posso toglierla o deve restare SEMPRE dentro?

5 - C'è modo di installare il CFG Loader nei canali invece che aprire Homebrew ogni volta?

Un'amica ha la Wii modificata(non da lei dato che non ci capisce niente di queste cose) e non deve aprire Homebrew, ha un canale che se non erro si chiama CFG Loader, come quello interno all'HomeBrew, e che mostra i giochi in verticale invece che nelle varie modalità orizzontali incluse nell'Homebrew Channel. C'è quindi un modo per installare esternamente il canale CFG e ridurre il passaggio in cui apro e avvio Homebrew, seleziono CFG, avvio pure quello e solo dopo arrivo ai giochi?

Per ora è tutto, avevo un altro paio di dubbi ma non ricordo quindi per ora sono a posto così. Perdonatemi se faccio domande già fatte ma col search non ho trovato direttamente quello che cercavo quindi ho postato, vi ringrazio anticipatamente per le risposte : Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
hai aggiornato il fw ,ora devi aggiornare i cios ,ti consiglio di seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e aggiorna tutto dal'hbc ai loader
1)una volta aggiornata la wii con wiidownloader (ti aggiornera anche il wiishop)
2)wii sport resort e red steel senza motion plus non se ne parla
4)se hai un hd in fat32 o ntfs puoi mettere il loader sull'hd e togliere l'sd
5)installa il canale forwarder fase3 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Margalus sta volta ho modificato IO il tuo post.

Ora leggi il regolamento con cura: alla prossima incenerisco tutto.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Actar immaginavo alcune cose potessero essere "a rischio" ma ero da mobile fuori con una linea pessima, ora leggo per bene tutto : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
io ti do un consiglio.. poi fai te.. so gusti.
dovresti installare anche PRIILOADER!
Attraverso priiloader sei piu sicuro, installando file wad in modo sbagliato si puo' BRIKKARE!
Priiloader poi permette di avviare HBC direttamente all'accensione della wii, di BLOCCARE perennemente gli UPGRADE da disco originale (che toglierebbero la modifica).
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grazie Naxil, infatti ho letto ieri(sempre da mobile non essendo stato a casa più di tanto) le guide un pò velocemente ed essendo consigliatissimo lo installo tra un'oretta : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
ti do un'altra dritta. Segui la guida molto bene! non fare errori tra versioni del system menu, e installa SYSCHECK cosi e' piu facile aiutarti se hai problemi.
Syscheck controlla e riporta in un file quali ios e cios hai installati.
Quindi se qualche homebrew/backup non ti funziona attraverso il report di syscheck ti possiamo aiutare molto bene!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste