Salve ragazzi ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto..
Ho un hard disk da 320gb mediacom formattato in ntfs che contiene un botto di cose , la mia domanda è posso creare una partizione wbfs chesso magari da 50 gb in cui mettere tutti i giochi wii da avviare con neogamma??? se si come posso fare evitando di perdere file ??? grazie
Hard disk
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi tenerlo in ntfs creare una cartella wbfs e inviarci le iso trasformate in file wbfs con programmi come wii game manager o wii backup manager e avviarlo con loader come usbloader_gx ,configurable usbloader ,wiiflow qui trovi tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. loader programmi e partizioni |
|
no nella root dell'hd nella cartella wbfs solo i giochi installati anche il canale forwarder del loader che installi fase3 della guida linkata prima |
|
niente ho installato il forwarder del loader ma quando lo apro schermata nera per 5 secondi e poi menu principale... la prima volta invece che lo ho messo mi uscivano i giochi ho digitato play schermata nera per 1 minuto e poi schermata principale... qualche soluzione ???
|
|
che loader stai usando |
|
ho messo wiiflow, provato anche con usb loader gx senza canale forward ma nn apre l homework channel non rileva niente...
problema risolto creando una partizione e formattandola in wbfs tuttavia i giochi ogni tanto mi si bloccano e nn saprei da cosa dipende Ultima modifica di lucaone il 30/01/2013, 17:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste