Problema wiiflow
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve ho installato come Loader WiiFlow seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. però alcuni giochi funzionano..altri tipo FIFA 13 non funzionano cioè rimane la schermata nera e non vedo nulla come mai? Con altri Loader mi funzionava.
|
|
posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se c'è da aggiornare qualcosa |
|
il syscheck è ok
prova ad avviare con usbloader_gx o configurable forse è solo wiiflow che non va |
|
Devo usare cfg USB Loader v70r36 giusto? Perché nel v70 non mi funziona il telecomando..
|
|
il telecomando credo che devi solo risincronizzarlo dai tastini rossi di cfg e gx prova l'ultima release che trovi nella guida ai migliori loader,fase4 |
|
Ok grazie provo poi ti faccio sapere...
|
|
Allora ho messo Configurable USB loader però non parte..cioè mi rimane la schermata del logo di CFG bloccata e non passa alla schermata della lista dei giochi..come mai? grazie
|
|
che hd stai usando: marca ,grandezza e formattazione |
|
Chiavetta della Verbatim da 16Gb..è sempre andata non capisco perché non funziona..ho controllato anche nella lista delle chiavette consigliate ed è una tra quelle presenti..Aiutatemi per favore
|
|
come è formattata il loader lo avvii dal forwarder o dall'hbc |
|
Ho provato da entrambi ma appena lo avvio mi rimane il logo di CFG in tutto lo schermo con la versione in basso a sinistra..praticamente bloccato
|
|
Comunque la chiavetta è il FAT32
|
|
con la cartella wbfs prova a riscaricare i loader,e provane + di uno ,avviali dall'hbc |
|
E' tipo la 5° volta che lo rifaccio..wiiflow mi avvia solo alcuni giochi...non so più che fare..
|
|
gx lo hai provato? da wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati i d2x v10 beta 53-alt sono gli ultimi cios che aumentano la compatibilita' con i supporti usb |
|
Ok ora funziona però alcuni giochi tipo FIFA 13 non li carica e rimane schermo nero..perché?
|
|
iso corrotte? verificale con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con che programma le carichi wii game manager o wii backup manager,prova a usare l'altro programma |
|
Ora il CFG parte però appena carico un gioco mi dice questo..
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Aiutatemi non so più che fare.. |
|
hai verificato l'iso? |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste