Salve,
è la terza WII che vado a modificare, con le prime due tutto è andato abbastanza bene; con questa terza nonostante abbia seguito la GUIDA fino in fondo ho un problema.
Quando avvio USBLoader, non viene semplicemente riconosciuto l'HARD-DISK.
Da notare che l'hard-disk funziona correttamente sulle altre WII installate quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilità.
Sapete suggerirmi cosa controllare?
Harddisk non rilevato
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se le wii sono tutte identiche a livello di configurazione (cios) e il test è stato fatto con QUELL' hd e non con uno di pari marca modello hai alcune opzioni.
[*]Hai usato sempre lo stesso cavo per connetterle ? se la risposta è no potresti aver trovato la meno dolorosa delle cause al tuo problema e anche se è positiva potresti provare a sostuituirlo con uno con la doppia presa di alimentazione nel caso fosse colpa della porta usb della wii che non manda sufficente corrente per alimentarlo. [*]Potrebbe essere un componente della nuova wii a cui non piace il tuo hd, prova ad aumentare la compatibilità installando prima i d2xv10 beta 52 e se non funziona la versione beta 53 alt. [*]porta usb danneggiata ? in questo caso puoi provare a vedere se riesci ad avviare usando la seconda porta e lo puoi fare usando loader gx con i v10 b53 alt installati altro non mi viene in mente. ciao |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti