HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

just dance nuove canzoni

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 02/01/2013, 0:40
Ciao volevo porvi una domanda , ho inserito il wud nella sd per il gioco Just Dance 4 ma non riesco a capire come fare per scaricare le canzoni . Cosa devo fare ???
quando vado nel canale dello shoop mi dice che devo accettare i termini di contatto ,ma avendo la wii con la modifica se accetto cosa succede ? Premetto che ho la modifica da circa 4 anni e la wii non è mai stata aggiornata ......
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 02/01/2013, 9:07
giocatorello ha scritto:Ciao volevo porvi una domanda , ho inserito il wud nella sd per il gioco Just Dance 4 ma non riesco a capire come fare per scaricare le canzoni . Cosa devo fare ???
quando vado nel canale dello shoop mi dice che devo accettare i termini di contatto ,ma avendo la wii con la modifica se accetto cosa succede ? Premetto che ho la modifica da circa 4 anni e la wii non è mai stata aggiornata ......

devi entrare nelle impostazioni wii > internet > e acettare il contratto con wiiconnect24
poi devi aggiornarti il wii shop,puoi farlo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(che ti aggiorna anche ios e cios)
infine dopo pimp aggiornati anche i loader
e per evitarti aggiornamenti ufficiali installati il priiloader,ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Lucacabi (17/02/2013, 12:45)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/01/2013, 9:18
giocatorello ha scritto:Ciao volevo porvi una domanda , ho inserito il wud nella sd per il gioco Just Dance 4 ma non riesco a capire come fare per scaricare le canzoni . Cosa devo fare ???.

seguire le istruzioni della guida???
che dicono di installare il wad tramite un wad manager (suggerito wam in guida). metterlo sulla sd servesolo per installarlo; lasciato li a vegetare non serve a nulla
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/01/2013, 12:52
Avevo già seguito la guida e installato il wad maneger ,il problema era nel canale shop che non sapevo se potevo dare ok o no .

x Giume ) Grazie ora ci provo , il priiloader è già installato ora inserisco Pimp may wii , per i loader cerco una guida ....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/01/2013, 13:04
giocatorello ha scritto:Avevo già seguito la guida e installato il wad maneger ,il problema era nel canale shop che non sapevo se potevo dare ok o no .

x Giume ) Grazie ora ci provo , il priiloader è già installato ora inserisco Pimp may wii , per i loader cerco una guida ....

fase4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se poi vuoi avviare il loader dal menu' wii fase3 installazione canale forwarder : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/01/2013, 13:55
Il canale shop mi chiede di fare un aggiornamento lo posso fare ???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/01/2013, 14:12
giocatorello ha scritto:Il canale shop mi chiede di fare un aggiornamento lo posso fare ???

no ,
mai acettare aggiornamenti ufficiali nintendo
per aggiornare il wiishop usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e per evitare in futuro spiacevoli aggiornamenti ufficiali da disco e online installati il priiloader,attiva le patch consigliate (le verdi )e salva prima di uscire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
giocatorello (02/01/2013, 15:59)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/01/2013, 15:58
Dopo circa 3 ore sono riuscito a scaricare la canzone di Psy e mio figlio ci sta giocando .... Grazie mille per l'aiuto ....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/01/2013, 16:08
giocatorello ha scritto:Dopo circa 3 ore sono riuscito a scaricare la canzone di Psy e mio figlio ci sta giocando .... Grazie mille per l'aiuto ....

de nada : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Messaggio Re: just dance nuove canzoni
Inviato: 24/01/2013, 20:39
Su just dance 2 e 3 mi chiede acquista mentre sul 4 mi riscarica ,
acquista vul dire che si paga ? : Wink :
!! Grazie !! : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/01/2013, 16:54
Mi unisco alla domanda. Io ho formattato la mia Wii completamente eliminando ogni dato, il canale WiiShop e tutto facendola tornare a factory reset.
Ho riacceso, aggiornato tutto e DOPO fatto la modifica con l'ultimo firmware disponibile.

Per inserire le canzoni aggiuntive in JD3 e JD4 devo comunque aggiornare il WiiShop? C'è un modo per vedere se ce l'ho aggiornato di modo, magari, da non fare aggiornamenti ora che poi vedono che ho la modifica e me lo bloccano o roba simile?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/01/2013, 18:43
Margalus ha scritto:Mi unisco alla domanda. Io ho formattato la mia Wii completamente eliminando ogni dato, il canale WiiShop e tutto facendola tornare a factory reset.
Ho riacceso, aggiornato tutto e DOPO fatto la modifica con l'ultimo firmware disponibile.

Per inserire le canzoni aggiuntive in JD3 e JD4 devo comunque aggiornare il WiiShop? C'è un modo per vedere se ce l'ho aggiornato di modo, magari, da non fare aggiornamenti ora che poi vedono che ho la modifica e me lo bloccano o roba simile?

quanto lavoro per nulla : Chessygrin : , bastava aggiornare la wii con pimp o wiidawnloader. : Wink :
in teoria il wiishop dovrebbe essere a posto e se hai installato priiloader non rischi richeieste di aggiornamento
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/01/2013, 19:05
No il lavoro non era per nulla avevo un sacco di dati inutili e volevo ripartire "da zero" anche con il canale Mii e tutto quanto, i giochi eccetera, quindi l'ho fatto per scelta non certo per fare la modifica :)

Comunque il Priiloader ce l'ho ma devo caricare il canale e fare qualcosa o basta che sia lì? Ho letto qualcosa di Pimp My Wii, aggiorna il canale Wii Shop nello specifico o fa altro? Intanto mi cerco qualche guida : Sailor : e per quanto riguarda il come inserire TUTTE le canzoni in JD3 e 4 c'è qualche guida ufficiale e il più giusta possibile qui sul forum?
Essendo uno smanettone non ho problemi ma nonostante le mille info vedo un sacco di problemi non solo qui ma anche su internet, YouTube eccetera quindi vorrei fare le cose pulite e come vanno fatte al primo colpo : Builder :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/01/2013, 19:47
Margalus ha scritto:Comunque il Priiloader ce l'ho ma devo caricare il canale e fare qualcosa o basta che sia lì?

va installato e poi ne vanno attivate le specifiche patch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho letto qualcosa di Pimp My Wii, aggiorna il canale Wii Shop nello specifico o fa altro?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di aspirina il 22/04/2013, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/01/2013, 21:07
Grazie aspirina, tutti molto rapidi su questo forum : Captain : !
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Inviato: 22/04/2013, 14:42
Salve ragazzi sono Andrea e mi sono appena registrato. Volevo innanzitutto salutare tutti e ringraziare per gli utili suggerimenti che ci danno ogni giorno. Premesso questo volevo esporvi il mio problema. Ho fatto una modifica alla wii circa un anno fa (versione 4.3) seguendo le indicazioni di un'altro sito. Ora volendo ottenere le canzoni per just dance 4 mi trovo con tutti i programmi diversi da quelli che utilizzate voi. Ho HackMii Installer ,Configurable USB Loader ,wii Mod Batch, Wii Mod, Priiloader.
come posso fare la modifica per quel gioco con questi programmi? Non ne capisco molto di queste cose ed avendo paura di mandarla in Brick come posso fare una specie di Backup per salvarmi il c... :censored:? ehm scusate volevo dire sedere.
grazie a tutti : Smile :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 22/04/2013, 17:36
CROMOSOMA18 ha scritto: Non ne capisco molto di queste cose ed avendo paura di mandarla in Brick come posso fare una specie di Backup per salvarmi il c... :censored:? ehm scusate volevo dire sedere.
grazie a tutti : Smile :

se vuoi fare un backup della nand devi usare l'apposita funzione di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per il resto posso solo dirti che con una wii ben protetta ed aggiornata (e per quello basta che leggi il mio post precedente) non hai nessun problema ad accedre al wii shop e fare tutti gli acquisti che desideri

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
CROMOSOMA18 (22/04/2013, 17:59)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 22/04/2013, 18:01
Diciamo che io volevo .....sbloccarle e non.....acquistarle. : Eeek :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 22/04/2013, 18:22
CROMOSOMA18 ha scritto:Diciamo che io volevo .....sbloccarle e non.....acquistarle. : Eeek :

no..... sbagliato forum; se anche in passato su alcune cose si è chiuso un occhio ora non è più tollerato

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
CROMOSOMA18 (22/04/2013, 22:06)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 22/04/2013, 22:07
Grazie mille e scusa per l'inconveniente .

Torna a Wii in generale