pizza1973 ha scritto:Ok visto il topic e mi sembra valido ma ho già iniziato la procedura e sono arrivato a fare il backup della nand cosa devo fare?
continua,segui quello che stavi facendo
continua,segui quello che stavi facendo |
|
buonasera ..volevo chiedere una cosa , io ho fatto la modifica nella wii nera di un amico sembra a posto i giochi li carica bene su usb chiavetta in tutti i canali loader , ma da hard disk su neogamma e wiiflow non ne vuole sapere, dove sbaglio? se volete vi posto il syschek grazie in anticipo :)
|
|
il syscheck sarebbe gradito
ma anche delle info: che marca e grandezza di hd come lo hai formattato |
|
ciao e grazie per avermi risposto l'hard disk e un vector 2,5 500gb e formattato in ntfs e poi in wbfs su loader e usb loader mi carica i giochi tranquillamente , ma su neogamma e wiflou no... ti posto qui il syschek
sysCheck v2.1.0b19 by Double_A and R2-D2199, Nano ...appoggiato all'IOS58 (v. 6432). Regione: PAL Menu di sistema 4.1E (v450) Data unita': 07.12.2010 Canale Homebrew 1.1.0 appoggiato all'IOS58 HomebrewFilter ist nicht installiert Hollywood v0x21 ID console: 158957783 Boot2 v5 Trovati 84 giochi. Trovati 51 IOS in questa console. 9 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Trucha Bug IOS13 (rev 1032): Trucha Bug IOS14 (rev 1032): Trucha Bug IOS15 (rev 1032): Trucha Bug IOS16 (rev 54321): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS17 (rev 1032): Trucha Bug IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Trucha Bug IOS22 (rev 1294): Trucha Bug IOS28 (rev 1807): Trucha Bug IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Trucha Bug IOS33 (rev 3608): Trucha Bug IOS34 (rev 3608): Trucha Bug IOS35 (rev 3608): Trucha Bug IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS37 (rev 5663): Trucha Bug IOS38 (rev 4124): Trucha Bug IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3863): Non patchato IOS43 (rev 3863): Non patchato IOS45 (rev 3863): Non patchato IOS46 (rev 3863): Non patchato IOS48 (rev 4380): Non patchato IOS50 (rev 54321): Trucha Bug IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): Trucha Bug IOS55 (rev 5663): Trucha Bug IOS56 (rev 5662): Trucha Bug, Accesso NAND IOS57 (rev 5919): Trucha Bug, Accesso NAND IOS58 (rev 6432): USB 2.0 IOS60 (rev 6400): Trucha Bug, Accesso NAND IOS61 (rev 5918): Non patchato IOS70 (rev 6912): Trucha Bug IOS80 (rev 6944): Trucha Bug IOS202[60] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS222[38] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS223[37] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS224[57] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS236 (rev 54321): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS248[37] (rev 21006, Info: d2x-v6): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS249[37] (rev 21006, Info: d2x-v6): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS250[57] (rev 65535, Info: d2x-v8): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS252 (rev 21): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Rapporto generato il 08.01.2013. |
|
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi sempre seguendo la guida aggiornati anche i loader |
|
inoltre a parte che potresti tranquillamente lasciare l'hd in fat 32 o ntfs senza bisogno di passare alla formattazione wbfs rimane il fatto che si raccomanda sempre di partire da una partizione primaria fat 32 per formattare in wbfs
|
|
buonasera e grazie per i consigli , ho aggiornato tutto e ora wiflow funziona , ma neogamma non ne vuole sapere, ho letto che in giro ce neogamma ios switcher e che cambia ios a neogamma , ma in tutti i link che mi indirizzano è un file cancellato o non trovato , dove lo posso trovare? magari risolvo con quello grazie in anticipo :)
|
|
ciao
posso aggiornale il canale wii shop? mi dice che è presente una nuova versione e non vorrei perdere la modifica alla mia wii grazie |
|
si ma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ciao a tutti! Ho avuto in regalo la wii e un mio amico mi ha consigliato questo forum e questa modifica per la wii.
Volevo fare una domanda che scommetto sarà stata fatta 2043589346854398 volte: -dopo la modifica,posso giocare online con un gioco non originale? Ad esempio mi piacerebbe giocare a moster hunter 3. Scusate per la domanda :) EDIT: Altra domanda: dopo la modifica i giochi posso metterli in un hard disk e verranno letti senza problemi nella wii? Cioè non ho capito come potrò giocare con i giochi non originali. Poi immagino che la SD debba essere stata formattata tramite formattazione veloce FAT32 giusto? Va bene una scheda da 2 giga? Perdonate la niubaggine...ma il mondo wii mi è completamente nuovo :) Ultima modifica di Tonibi il 24/01/2013, 1:21, modificato 2 volte in totale.
|
|
la scheda sd è la prima cosa che ti servepossibilmente sd e non micro sd che danno problemi, deve essere compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la sd va formattata in fat32 ma non formattazione veloce per effettuare la modifica segui in tutti i suoi passaggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per avviare i giochi poi puoi usare un supporto usb hd/pendrive , anchesso deve essere compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo formatti in fat32 crei al suo interno una cartella nominata wbfs e ci invii le iso trasformate in file wbfs con i programmi wii game manager o wii backup manager |
|
Aspetta scusa......ero convinto che dovessi usare la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. OPZIONE 2! Cioè usando letterbomb. Io ho avuto la wii a natale e è alla versione 4.3E A sto punto non sto capendo più niente su quale guida è più adatta a me xD o sono la stessa cosa? Cambia semplicemente il programma? |
|
wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
adatta a tutte le wii seguila come una bibbia è perfetta per la tua wii |
|
scusa l'insistenza...ma voglio capire cosa sto facendo.... che differenza c'è tra la guida che mi consigli tu e quella di letterbomb? Non voglio essere polemico,ma ovviamente voglio capire a cosa vado incontro,ai rischi e possibilità di brick (mi pare si dica così) etc.... insomma capire un pò i pro e i contro di entrembi i tipi di modifica. Perchè sto per installare una marea di cose che non capisco proprio. La mia esigenza futura è ovviamente giocare sempre online pure dp (infatti leggo per installare questa modifica bisogna essere offline con la propria wii) :) NOTA: ho scoperto che la mia scheda è microSD PNY da 2 giga. Quindi non andrebbe bene per il semplice fatto di essere micro. Sempre qui sul forum ho visto che consigliano questa a sto punto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... sk4wii.jpg posso trovarla in qualsiasi negozio wii? Costa molto? Posso caricarci poi i giochi sopra? Se costa poco va bene pure quella da 4 o 8 giga? Perchè magari quella da 2 giga potrebbero non averla più... Cosa importante: è possibile fare una specie di buckup o qualcosa del genere,prima di mettere mano alla wii? Così se si commette qualche errore c'è un modo per ritornare allo stato "0"? Grazie mille per la disponibilità,davvero gentilissimi :) PS: massima stima per Zelda! Non vedo l'ora di giocarci *_____* |
|
wiidownloader è più recente, completo e ti crea anche una guida passo passo sul da farsi dopo il download.
non hai bisogno di inserire il tuo mac addres su un sito per generare letterbomb ( a me non ha mai dato problemi ma ad alcuni non piace) le 4 giga solitamente non danno nessun problema comunque se hai già una micro sd e l'adattatore puoi anche provare ad usarla, al massimo la wii non la vede. backup prima della modifica non ne puoi fare |
|
wiidownloader è l'evoluzione della guida che volevi seguire tu è un procedimento completamente offline tenuto conto che molti non hanno una connessione wi-fi(per essere acessibile a tutti) inotre ti installa anche la protezione per gli aggiornamenti online e da disco,il backup della nand lo puoi fare solo dopo aver installato l'homebrew channel dopo non c'è la possibilita di tornare indietro(ma questo con qualsiasi modifica tu voglia fare) la sd sandisk costa uguale ad un altra ,se preferisci puoi usare una kingston oppure una compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. comunque se segui la guida vedrai che non è difficile |
|
In questi giorni carico la postepay così acquisto la SD su amazon e vado sul sicuro. Martedi dovrei fare la modifica e vi faccio sapere come è andata. Grazie ancora ^^
|
|
ciao a tutti...ho una 4.3e... improvvisamente la wii non mi funziona il lettore (nel senso che fisicamente non mi fa entrare il dvd, anche se sento il meccanismo girare e non si accende la classica luce blu). penso di doverla mandare in assistenza; ho fatto la modifica seguendo la vostra guida. Ora come devo fare per farla tornare "originale" e poterla mandare in assistenza????
grazie!!! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti