Ho una Wii Con Chip AntiMod e vorrei riportarla vergine per poter giocare con Your Shape che modificata non mi legge la cam e mi da sempre errore anche con ios 58 installato, l'unico motivo per cui questa wii è stata acquistata e Your Shape e necessito di utiizzarlo, pensavo che modificandola avrei potuto usare anche i DVD mio malgrado poi ho scoperto di questo chip antimod (che porcata la Nintento).
Ho rimosso HBC e ho formattato la Wii ma Bootmii mi rimane x cui i dvd non mi partono...ho bisogno di una guida e eventuali file per poter ripristinare la wii vergine e usarla senza modifica con Your Shape e cam ma non ho trovato nessuna guida che lo spieghi. La Wii è nativa con il 4.3E quindi non posso fare downgrade e poi Upgrade eliminando cosi tutti gli eventuali file di modifica...da quello che ho capito il DVD si blocca appena installi BootMii as IOS e quindi dovrei usare lo stesso software per rimettere un boot originale e cancellare il BootMii e non ho un controlle GC!!!
Grazie in anticipo.
WII MOD 4.3E come Riportarla Vergine
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ehmmm guarda che su una wii modificata i giochi originali continuano a funzionare regolarmente e e devono sfruttare qualche periferica esterna lo fanno usando gli ios di sistema (che la modifica non tocca) quindi la cam dovrebbe essere correttamente sfruttata usando il disco originale.
bootmi non blocca in alcun modo l'esecuzione di dvd; stai facendo parziale ocnfusione con priiloader che blocca si... ma solo le richieste di aggiornamento dei giochi. un consiglio rifai la modifica da capo fatta per benen e non avrai problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se poi sei propro convinto di volerla rendere vergine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. comunque prima devi ripristinare la bese della modifica che è homebrew channel |
|
Grazie della risposta ma io ho la WII con il DVD AntiMod e non appena ho messo la modifica il lettore DVD mi riporta errore provando a leggere qualsiasi gioco. Ho eseguito una guida e riportato la wii a 4.1E e rimesso tramite bannerbomb seguendo la guida alla lettera la modifica e quindi verificato che ci fosse ios 58 e poi ho installato pim my wii e verificaco e installato tramite test qualsiasi cosa mi venisse richiesta ma il risultato e che ora quando provo a caricare Your Shape da HDD mi da schermo nero e niente più.
PS. ti ricordo che chi ha la WII con DVD AntiMod una volta modificata il lettore DVD non legge più nessun DVD quindi non posso usare Gecko per installare evenutali aggiornamenti del gioco! |
|
ed io ti riassicuro che stai perseverando nel dire una grande cavolata ; il lettore anti mod semplicemente non legge copie dei giochi ma in nessun modo la modifica inficia la possibilità di utilizzo dei giochi originali post installazione di bootmi o modifca effettuata, che il lettore sia anti mod o no. ne sono state modficate tante.. tutte li leggono; usare direttamente l'originale per travasarlo su hd rimane la maniera più veloce e sicura di fare un backup; senza contare che se le wii non leggessero più gli originali non avrenno nemmeno la marea di richieste di aiuto per modifche perse a causa di aggiornamenti ufficiali da disco |
|
tutto risolto grazie mille ero il il salame che metteva il DVD originale al contrario!!! Ora parte e funziona...!!!Meno Male che io gioco solo con PS3 modificata
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste