HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii modificata, homebrew channel invisibile??

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti, spero proprio che qualcuno riesca a chiarirmi le idee, purtroppo non mi intendo di console e modifiche...
Il problema è questo: mi è stata regalata una wii usata sicuramente modificata, dato che all'interno ho trovato un dvd masterizzato (funzionante)... ora, non avendoci messo le mani di persona, vorrei sapere come faccio a capire che tipo di modifica è stata effettuata?
Ho notato anche che sul menu wii non compare l'homebrew channel, potrebbe essere stato rimosso oppure nascosto?
Inoltre ho masterizzato un gioco su dvd ma la wii mi richiede l'aggiornamento, quindi ho lasciato perdere, non volevo fare casini : Chessygrin :
Aggiungo che la wii è aggiornata al firmware 4.1 e la console è stata fabbricata nel 2006.
Grazie mille in anticipo!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
JuLieT88 ha scritto:Salve a tutti, spero proprio che qualcuno riesca a chiarirmi le idee, purtroppo non mi intendo di console e modifiche...
Il problema è questo: mi è stata regalata una wii usata sicuramente modificata, dato che all'interno ho trovato un dvd masterizzato (funzionante)... ora, non avendoci messo le mani di persona, vorrei sapere come faccio a capire che tipo di modifica è stata effettuata?
Ho notato anche che sul menu wii non compare l'homebrew channel, potrebbe essere stato rimosso oppure nascosto?
Inoltre ho masterizzato un gioco su dvd ma la wii mi richiede l'aggiornamento, quindi ho lasciato perdere, non volevo fare casini : Chessygrin :
Aggiungo che la wii è aggiornata al firmware 4.1 e la console è stata fabbricata nel 2006.

procurati una sd da 2gb marca sandisk o kingston(che ti servira' a fare la modifica)
segui con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comportati come se la tua wii non fosse gia' stata modificata,se hai dubbi chiedi pure,ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
JuLieT88 (22/01/2013, 20:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
JuLieT88 ha scritto:Salve a tutti, spero proprio che qualcuno riesca a chiarirmi le idee, purtroppo non mi intendo di console e modifiche...

procurati una sd da 2gb marca sandisk o kingston(che ti servira' a fare la modifica)
segui con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comportati come se la tua wii non fosse gia' stata modificata,se hai dubbi chiedi pure,ciao : Wink :

Grazie 1000, non sapevo proprio da dove iniziare a mettere le mani : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

Torna a Forum di Aiuto e Richieste