disconnessione telecomando su HBC
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi ho un piccolo problemino, ho installato secondo la vostra guida "pimp my wii" ho aggiornato la wii con tutto quello che le mancava secondo il programma, da quel giorno però ogni volta che faccio partire un programma dall' Homebrew il telecomando si disconnette senza possibilità alcuna di riconnetterlo, mi tocca quindi spegnere manualmente ogni volta, questo mi impedisce quindi di fare un sacco di cose, sapreste darmi una mano?
|
|
prova a rifareda nuovo la sincronizzazione.
accendi la wii e quando si ferma allo schermo di avviso tieni premuto il tasto rosso della consolo per una ventina di secondi;a quel punto hai cancellato la sincronia di tutti i telecomandi e puoi risintonizzarli |
|
Quando accendo la wii il telecomando si sincronizza da solo subito, è sempre sincronizzato tranne quando carico un programma dall'homebrew
|
|
Qualsiasi programmi tu avvii il wiimote si disconnette?
o avviene già quando avvii l'homebrew channel? O capita solo con alcuni homebrew? Il wiimote è originale? Puoi postare un syscheck? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
-Qualsiasi programma io avvio da homebrew.
- Riesco ad avviare l'homebrew channel senza problemi, carico un qualsiasi programma, ed una volta arrivato nella schermata del programma avviato il wiimote si disconnette. -il wiimote è originale -non posso postare un syscheck perchè non va quello che ho preso dalla vostra guida, mi dice "errore nel controllare numero dei giochi" e poi schermo nero e quindi non posso fare tutta la procedura, ma cmq ho notato che si disconnette il wiimote, e quindi se mi chiede qualcosa non posso selezionarlo |
|
Se avvii l'hbc e premi che informazioni ti vengono date in altro a destra?
Quando hai usato PimpMyWii, hai cambiato il valore (SI o NO) a qualche patch? (trucha bug, NAnD access, etc...) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho cambiato dei valori,ho messo si al trucha bug perchè diceva che mancava,per la versione dell'hbc vi dico tutto domani
|
|
Nella guida era BEN specificato di NON cambiare alcun valore... ve li cercate proprio i problemi eh?
Per sistemare il tutto segui questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (seguila facendo finta di non avere nemmeno l'homebrew channel installato, ossia metti anche il MAC address) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
me la sono decisamente cercata,cmq ho seguito la vostra guida, ma purtroppo mi si blocca sul "Disclaimer" del tutorial.html e quindi non posso rifar nulla
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste