Ciao a tutti!
Facendo partire i giochi da HD tramite usb loader gx quali microfoni si possono usare per giocare al karaoke(originali o anche compatibili)?
COme funzionano?collegati via usb o wireless?
grazie!!
Microfoni
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
attenzione non tutti vanno bene devono essere usb possibilmente logiteck compatibili o specifici per wii |
|
ma il fatto che collego l'hd,pregiudica il loro corretto funzionamento? o meglio l'altra porta usb li riconosce? |
|
installando gli ultimi cios: i d2x v10 beta 53-alt viene abilitata la seconda porta ,utile per microfoni e altre periferiche i cios li puoi scaricare con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi gli installi come dei semplici wad |
|
installando gli ultimi cios: i d2x v10 beta 53-alt viene abilitata la seconda porta ,utile per microfoni e altre periferiche i cios li puoi scaricare con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi gli installi come dei semplici wad[/quote][/quote] Purtroppo non è stata creata una lista vero? |
|
ho comprato il microfono logitech marchiato we song giochi we songs 80 non funziona lets song non funziona song kids funziona Cosa posso fare per far funzionare i primi due giochi? mi dice di inserire il microfono mentre con song kids funziona! |
|
ho effettuato la modifica 2 settimane fa circa,tramite la vostra procedura con wiidownloader quindi dovrebbero essere gli ultimi uso Usb Loader gx |
|
verifica che le iso siano buone Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perche' se con song kids funziona...è possibile che dipenda dalle iso |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1