HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Canzoni aggiuntive (DLC) Guitar Hero 6

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Canzoni aggiuntive (DLC) Guitar Hero 6 
Inviato: 15/05/2011, 16:24
Ciao,

ho visto una guida molto chiara su questo forum per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Nella guida stessa indica che è possibile farlo anche per GH6 scaricando alcuni files e " facendo le stesse cose ".
Quanto a scaricare i files di GH6, no prob: sta prendendo un bel po' ma non mi lamento : Lol :
Il mio problema è sul cosa fare dopo.
1) Da quanto ho capito, per ogni blocco DLC la sequenza è 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7
2) Una volta generati i wad in " Guitar Hero DLC Collection " con quali cIOS vanno installati? 56 per GH5, ma per GH6?
3) Come devo fare per ritrovarmeli in gioco?

Aggiungo: visto che se funzionerà dovrò farlo ad un amico, si può evitare di riscaricare al passaggio 3 e proseguire cambiando solo il ng_id?

Per i DLC che ho e perdo, amen...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte

ho visto una guida molto chiara su questo forum per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Nella guida stessa indica che è possibile farlo anche per GH6 scaricando alcuni files e " facendo le stesse cose ".
Quanto a scaricare i files di GH6, no prob: sta prendendo un bel po' ma non mi lamento : Lol :
Il mio problema è sul cosa fare dopo.
1) Da quanto ho capito, per ogni blocco DLC la sequenza è 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7
2) Una volta generati i wad in " Guitar Hero DLC Collection " con quali cIOS vanno installati? 56 per GH5, ma per GH6?
3) Come devo fare per ritrovarmeli in gioco?

Aggiungo: visto che se funzionerà dovrò farlo ad un amico, si può evitare di riscaricare al passaggio 3 e proseguire cambiando solo il ng_id?

Per i DLC che ho e perdo, amen...

Scusami, tu ke hai capito cm eseguire la guida x i DLC d Guitar Hero 6 puoi dirmi:
1) Se t funziona
2) Se si... cm hai fatto? Xkè da quello ke ho capito nn mi sembra la stessa x i DLC d Rock Band 2/3/The Beatles!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ciao, per funzionare certo che funziona ma onestamente non ricordo tutti i passaggi - li ho fatti un anno e mezzo fa :D

Non ricordo se i wad li ho scaricati, se me li sono fatti o se li crea il tool che trovi in " Guitar Hero Pack da testare " nella guida.
Purtroppo non ricordo nemmeno con che CIOS li ho installati, credo 249 ma non posso giurarlo.

Prova con il tool nella guida, segui le istruzioni SENZA scaricare le canzoni [ non girano, purtroppo ] e spera :)
Se ti crea tutto e installi i wad, poi rimane solo da riavviare la Wii.
Entrando in GH6 dovresti poter accedere allo store e scaricartele.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Boggan ha scritto:Ciao, per funzionare certo che funziona ma onestamente non ricordo tutti i passaggi - li ho fatti un anno e mezzo fa :D

Non ricordo se i wad li ho scaricati, se me li sono fatti o se li crea il tool che trovi in " Guitar Hero Pack da testare " nella guida.
Purtroppo non ricordo nemmeno con che CIOS li ho installati, credo 249 ma non posso giurarlo.

Prova con il tool nella guida, segui le istruzioni SENZA scaricare le canzoni [ non girano, purtroppo ] e spera :)
Se ti crea tutto e installi i wad, poi rimane solo da riavviare la Wii.
Entrando in GH6 dovresti poter accedere allo store e scaricartele.

Xkè nel pakketto nn c'è 1 guida ke fa vedere tt i passaggi, e nn sn gli stessi descritti nella guida d Rock Band 2/3/The Beatles! :/ e Markito182 nn risponde! :S
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Diciamo che anche io ci sono arrivato per tentativi, e dopo aver girato non so quanti siti e forum.
Una settimana di imprecazioni c'è stata tutta, anche perché il tool che è allegato permette di scaricare le canzoni e cifrarle - ma non vengono accettate dalla Wii, che le riconosce ma va in crash!
Quindi bisogna scaricarsele a pacchetti, una ad una, dallo store.
Un'agonia.

Però. se c'è riuscito mezzo milione di persone prima di te, significa che è possibile e che la risposta da qualche parte c'è :)

Io ti allego i miei wad, non ricordo con che CIOS installarli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Per questo messaggio l' autore Boggan ha ricevuto un "Thanks" da
zenith68 (22/01/2013, 13:16)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Boggan ha scritto:Diciamo che anche io ci sono arrivato per tentativi, e dopo aver girato non so quanti siti e forum.
Una settimana di imprecazioni c'è stata tutta, anche perché il tool che è allegato permette di scaricare le canzoni e cifrarle - ma non vengono accettate dalla Wii, che le riconosce ma va in crash!
Quindi bisogna scaricarsele a pacchetti, una ad una, dallo store.
Un'agonia.

Però. se c'è riuscito mezzo milione di persone prima di te, significa che è possibile e che la risposta da qualche parte c'è :)

Io ti allego i miei wad, non ricordo con che CIOS installarli.

T ringrazio molto x i Wad! Ma praticamente questi adesso, basta ke li installo cn Wad manager e stò apposto oppure devo ancora usare quel programma ke era allegato nel pakketto?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Li installi [ 249 o 56, boh ]col wad manager e ti becchi il solito errore -1022 o similare.
Poi basta: lancia GH6, entra nello store e dovresti trovarti tutti i DLC sbloccati.
Poi scaricateli da lì su scheda SD.
NOTA: ci vorrà parecchio, ed ogni tanto si inchioderà!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao raga, da l'altro post mi sono spostato pure io di qua, dopo la procedura di rock bacnd mi è bastato installare i wad e su gh6 mi da tutti con la spunta verde.. FIGATISSIMA!!! l'unica pecca è che mi da errore sulla sd.. ovvero mi dice "impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD"
anche a voi ha dato questo problema!?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Li installi [ 249 o 56, boh ]col wad manager e ti becchi il solito errore -1022 o similare.
Poi basta: lancia GH6, entra nello store e dovresti trovarti tutti i DLC sbloccati.
Poi scaricateli da lì su scheda SD.
NOTA: ci vorrà parecchio, ed ogni tanto si inchioderà!
Installandoli con il 249
ma non mi appare niente! come posso fare?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
I giochi musicali spesso sono infami, da questo punto di vista.

Se con " non mi appare niente " intendi che i DLC risultano ancora da pagare, disinstalla il wad installato [ stessa procedura, solo fai uninstall ] ed installa col 56 o col 222/223.
In realtà potrebbe ancora non funzionare: dipende dai CIOS installati, versioni eccetera ma io ne so zero assoluto.
Vai per tentativi, alla peggio continua a non andare!

Disclaimer: nel caso la tua Wii dovesse bloccarsi, morire, esplodere, le cavallette, buchi neri o quant'altro io non mi ritengo responsabile.
Però non ho mai letto di qualcuno a cui sia successo qualcosa installando un wad di sblocco, a meno che non sia andata via la corrente durante ma quella è sfiga acuta.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste