Buongiorno a tutti ho alcuni problemi a cui vorrei sopperire e confido nel vostro aiuto, cercherò di essere il più stretto possibile e chiaro; parto dal presupposto che tempo a dietro tramite questo forum e il vostro aiuto ho potuto modificare la mia Wii aggiornando il tutto e mettendo i canali necessari per giocare con HDD esterno, però adesso a distanza di mesi ho riscontrato dei problemucci (premetto che con HDD esterno non ho alcun tipo di problema funziona tutto bene), vi elenco:
1) se metto un gioco nella wii originale dal Canale Disco principale non mi parte rimane schermo nero (nessun tipo di gioco).
2) fino a poco tempo fa riuscivo a far partire i giochi (originali e masterizzati) almeno da Backup Launcher senza problemi, ma ieri ho provato a giocare a Just Dance 4 e non mi è partito mi dava errore (ieri sera ho fatto una ricerca veloce e ci sta che sia dovuto al fatto che il gioco sia nuovo e avendo un firmware aggiornato rispetto alla mia wii non me lo faccia funzionare) però poi ho provato con dei dvd masterizzati che fino a poco tempo fa facevano e adesso non fanno più nemmeno quelli, cosa strana però Wii Sport invece parte
3) credo (e forse i più esperti sapranno dirlo) che sicuramente dovrò aggiornare la mia modifica con tutti i canali e i cios, anche perchè avrei dei giochi su dvd a cui vorrei giocare senza dovermeli riscaricare e mettere su HDD quindi se qualcuno potesse aiutarmi anche con delle guide d'aggiornamento ve ne sarei grato. (non importa che i dvd mi partano dal canale disco mi basta che partino dal Backup Launcher).
4) avrei un amico che ha preso una Wii usata da poco però è originale e mi ha chiesto se gliela modifico quindi avrei bisogno di una guida totale per modificare la wii partendo da 0.
Riepilogando (se avete pazienza e voglia di aiutare) se potreste darmi la guida per aggiornare la mia wii e la guida per modificare la wii del mio amico partendo da 0.
Cerco aiuto su risoluzione problemi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
se non avvia più da canale disco la cosa più probabile è che stia andando il lettore;strano che legga un backup e non gli originali ma magari è masterizzato talmente bene che il laser con le residue forze riesce al leggerlo.
per quanto riguarda il tuo aggiornamento e la nuova modifica questo va bene per entrambi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
No aspetta da canale non avvia più, mentre da Backup launche non mi ha avviato Just Dance e un gioco masterizzato, mentre Wii sport originale si !! cosa può essere? |
|
Cercando un pò a giro ho letto di questo canale Neogamma che mi permette di far girare i DVD masterizzati sulla mia Wii, possibile che mi basti questa soluzione per risolvere il mio problema ??
Poi comè possibile che adesso non mi partano più i giochi da Backup Launcher e fino a poco tempo fa si?? Qualcuno mi può aiutare e postarmi una guida? grazie |
|
backup launcher è da una vita che non si usa + (è stato il primo loader) installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. canale completo ,vedi se risolvi
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste