HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cerco aiuto su risoluzione problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Cerco aiuto su risoluzione problemi 
Inviato: 21/01/2013, 12:43
Buongiorno a tutti ho alcuni problemi a cui vorrei sopperire e confido nel vostro aiuto, cercherò di essere il più stretto possibile e chiaro; parto dal presupposto che tempo a dietro tramite questo forum e il vostro aiuto ho potuto modificare la mia Wii aggiornando il tutto e mettendo i canali necessari per giocare con HDD esterno, però adesso a distanza di mesi ho riscontrato dei problemucci (premetto che con HDD esterno non ho alcun tipo di problema funziona tutto bene), vi elenco:

1) se metto un gioco nella wii originale dal Canale Disco principale non mi parte rimane schermo nero (nessun tipo di gioco).

2) fino a poco tempo fa riuscivo a far partire i giochi (originali e masterizzati) almeno da Backup Launcher senza problemi, ma ieri ho provato a giocare a Just Dance 4 e non mi è partito mi dava errore (ieri sera ho fatto una ricerca veloce e ci sta che sia dovuto al fatto che il gioco sia nuovo e avendo un firmware aggiornato rispetto alla mia wii non me lo faccia funzionare) però poi ho provato con dei dvd masterizzati che fino a poco tempo fa facevano e adesso non fanno più nemmeno quelli, cosa strana però Wii Sport invece parte : Andry :

3) credo (e forse i più esperti sapranno dirlo) che sicuramente dovrò aggiornare la mia modifica con tutti i canali e i cios, anche perchè avrei dei giochi su dvd a cui vorrei giocare senza dovermeli riscaricare e mettere su HDD quindi se qualcuno potesse aiutarmi anche con delle guide d'aggiornamento ve ne sarei grato. (non importa che i dvd mi partano dal canale disco mi basta che partino dal Backup Launcher).

4) avrei un amico che ha preso una Wii usata da poco però è originale e mi ha chiesto se gliela modifico quindi avrei bisogno di una guida totale per modificare la wii partendo da 0.

Riepilogando (se avete pazienza e voglia di aiutare) se potreste darmi la guida per aggiornare la mia wii e la guida per modificare la wii del mio amico partendo da 0.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
se non avvia più da canale disco la cosa più probabile è che stia andando il lettore;strano che legga un backup e non gli originali ma magari è masterizzato talmente bene che il laser con le residue forze riesce al leggerlo.
per quanto riguarda il tuo aggiornamento e la nuova modifica questo va bene per entrambi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:se non avvia più da canale disco la cosa più probabile è che stia andando il lettore;strano che legga un backup e non gli originali ma magari è masterizzato talmente bene che il laser con le residue forze riesce al leggerlo.
per quanto riguarda il tuo aggiornamento e la nuova modifica questo va bene per entrambi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

No aspetta da canale non avvia più, mentre da Backup launche non mi ha avviato Just Dance e un gioco masterizzato, mentre Wii sport originale si !! cosa può essere?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Cercando un pò a giro ho letto di questo canale Neogamma che mi permette di far girare i DVD masterizzati sulla mia Wii, possibile che mi basti questa soluzione per risolvere il mio problema ??

Poi comè possibile che adesso non mi partano più i giochi da Backup Launcher e fino a poco tempo fa si??

Qualcuno mi può aiutare e postarmi una guida?

grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
AlePapale ha scritto:Cercando un pò a giro ho letto di questo canale Neogamma che mi permette di far girare i DVD masterizzati sulla mia Wii, possibile che mi basti questa soluzione per risolvere il mio problema ??

Poi comè possibile che adesso non mi partano più i giochi da Backup Launcher e fino a poco tempo fa si??

Qualcuno mi può aiutare e postarmi una guida?

grazie

backup launcher è da una vita che non si usa + (è stato il primo loader)
installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. canale completo ,vedi se risolvi : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
AlePapale (21/01/2013, 17:04)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste