wad nand emulata schermo nero
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho installato sulla nand emulata final fantasy my life as a darklord, ma quando scelgo di iniziare una nuova partita esce uno schermo nero con un bip di sottofondo e il wad o devo aggiornare gli ios?
|
|
per sapere se devi aggiornare posta un syscheck |
|
Spoiler: Mostra |
|
di hai bisogno di una bella aggiornata
fallo con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui la guida con attenzione,poi aggiornati anche gx,ciao |
|
Quel titolo se non ricordo dava problemi solo con le prime versioni dei d2x, già con la v6 dovrebbe funzionare.
So per certo che funziona perchè ci avevo giocato parecchio. Altri wiiware ti funzionano? Prova a disinstallarlo e a re-installarlo. O magari è proprio il wad che ha problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questo e gyrostar sono gli unici che mi danno questo problema
syscheck dopo aggiornamento Spoiler: Mostra Ultima modifica di doriag il 19/01/2013, 18:05, modificato 2 volte in totale.
|
|
con cosa hai aggiornato?
o hai sbagliato a postare il syscheck ,perche' questo è uguale al precedente |
|
Spoiler: Mostra |
|
ok il syscheck è ok ,ma.....hai bootmi stub(ios 254)
scompattalo e mettilo in apps,avvialo dall'hbc avvia l'hackmiinstaller Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sovrascrivi l'hbc e bootmi |
|
Buongiorno, io ho lo stesso problema, schermata nera quando provo ad avviare qualsiasi wad wiiware da usb loader con nand emulata.
Ho appena eseguito la modifica con questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se scopro come si usano gli spoiler incollo il syscheck :D Forse l'ho scoperto... Spoiler: Mostra |
|
Ho disinstallato i wad, dumpato nuovamente la nand e reinstallato i wad ma il problema persiste. Qualcuno ha un suggerimento? Dal pochissimo che capisco non vedo anomalie nel syscheck...dico bene ? Grazie in anticipo
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste