Dopo wii U usciranno ancorara giochi per wii
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
pian piano morirà la wii purtroppo, io dico che se ne vedranno pochi di giochi nuovi. (Cmq ciao pizz ^^)
|
|
Io spero vivamente per la serie lego: troppo bella. Fatta esclusione per un paio ancora da completare sono al 100% in tutti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Dalle statistiche di vendita/apprezzamento,
che in giro si vedono, la Wii U, è un colossale Flop. Non credo che avrà il successo che la nintendo sperava. E più facile che sia proprio la Wii U destinata a morire |
|
|
Per un periodo wii e wii u continueranno a convivere, per cui qualche gioco ancora ci sarà, dopo saranno solo giochi per wii u. Ti ricordo, ad ogni modo, che il wii u è retrocompatibile col wii.
|
Pensa a quei poveretti di xboxone e ps4 per colpa dell' "ardwer" delle precedenti console... non sono retrocompatibili (escludendo la ps1 emulabile persino dai telefonini)!!!!! :)
|
|
Anche io sono lego-dipendente :) |
|
|
La retrocompatibilità è un freno all'innovazione, neanche nintendo dovrebbe fare console retrocompatibili, dovrebbe mettere i giochi sull'eshop, dovrebbe fare la compatibilità software al limite. |
Per un certo gran buon senso hai ragione, ma pensa a quei poveretti che per colpa del hdmi ed al digitaleterrestre (no ingressi-analogici compreso RF) non possono più giocare al commodore 64 vic20, sega gg, sega megadrive, famicom super famicom, amiga500 amiga1200 ps-x n64 e tutto quello che prevedeva l' uso della scart insomma senza contare il mitico 386dx!! :) Mbè si il progresso va bene lo finanzio lo seguo, ma amo le cose vecchie :) |
|
|
Televisioni con lo scart vengono ancora vendute, basta scegliere il modello esatto ;)
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1