Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema (abbastanza grande direi). Ho qualche gioco in formato ".iso" da convertire in wfbs per far si che la wii riconosca il tutto. il problema è che non riesco a farlo! ho visto la guida con Wii Backup Fusion ma (avendo io Mountain Lion) non riesco a farlo partire! ho provato a fare la procedura con il terminale ma non si apre. ho provato con lo script di editor e niente. come posso fare? prendo un fucile? xD Grazie anticipatamente!
DreaMsteR
.iso in .wbfs con mac. come?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ecco pronta una risposta da chi non ha mai usato un MAC:
Virtualizzati Windows. ^__^ Un po' drastico.. ma dovrebbe funzionare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho già una partizione con su parallels e winXP. però è macchinosissimo perchè dovrei passare i file, convertirli e ripassarli... volevo sapere se si poteva fare direttamente con altri programmi per mac =) Grazie per la risposta e per la ricerca! =)
|
|
EDIT: non posso lavorarci su winxp perchè è formattata FAT-32 e quindi non accetta file di dimensioni maggiori di 4Gb. ho provato a mettere tutti i "rar" e a scompattarli li ma è la stessa cosa... :S
|
|
Noob User
Io ho usato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Uso linux ma c'è anche per MAC e Windows Archlinux x86_64 + KDE
AMD Athlon 64 X2 5400 - Geforce 8300 - 6GB RAM - sata 500GB + 1000GB Sony Xperia mini pro (sk17i) SuperPAD 10" 256mb RAM Android 2.2 (Brick) My AUR - ArchWiki Games_(Italiano) |
Già che si apre è un grande passo! appena riesco lo provo! Consiglio di metterlo nel 3D per quelli che usano mac. Così chi -come me- ha aggiornato a Mountain Lion potrà convertire senza sbattersi!=)
|
|
Noob User
Io su Snow Leopard uso Wii Backup Fusion
|
si, su snow leopard funziona. ma su Lion no. Ottimo il programma postato da kiodo ;)
|
|
Noob User
ah ok scusami io sapevo funzionasse su Lion ma non su Mountain Lion
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste