problema hd estrerno
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con hd esterno, cerco di essere il piu chiaro possibile allora: HD era formattato in wbfs e andava ieri provando a inserire un gioco sempre nel solito modo con wbfs all'improvviso si blocco' e mando' anche il pc in palla che non rispondeva piu di niente cosi spensi l'interruttore dell'hd e il pc comincio' ad andare, ora quando inserisco l'hd il pc non lo riconosce in risorse del computer pero' se mentre e attaccato spengo l'interruttore dell'hd per un attimo mi compare sul pc la periferica D: e poi va via. ora vorrei formattarlo ho provato con wbfs a formattare e wbfs mi esce non risponde e devo spegnere l'hd per riuscire a chiudere il programma, ho provato a formattarlo da risorse del pc ma non mi compare la periferica D: quindi non so propio come formattare questo maledetto esiste un modo per formattare questo infame?o devo buttarlo? mi dispiacerebbe perche e 1TB
|
|
Se ti va bene è solo andata la partizione quindi non viene visto dal pc.
prova con easeus a controllare se lo rileva; in quel caso rifai la aprtizione e lascia perdere la formattazione wbfs, si va tranquilli con fat 32 da una vita. |
|
ok grazie ho risolto con easeus, pero' non ho capito il fat32 poi il loader li riconosce uguale i giochi? perche ora mi funzionano pero alcuni giochi durante i caricamenti si bloccano ho testato le iso e sono apposto ho provato con il mio cellulare formattato in wbfs e vanno bene quindi sara un problema dell'hd che non va tanto bene in wbfs |
|
le iso possono essere convertite in file .wbfs che vanno messi in una cartella wbfs sull'hd; per farlo puoi usare wii game mannager oppure wii backup manager
|
|
secondo te se faccio questa procedura girano meglio i game? (Scusa l'ignoranza) |
|
potresti fare anche questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste