HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema hd estrerno

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/01/2013, 16:09
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con hd esterno, cerco di essere il piu chiaro possibile allora: HD era formattato in wbfs e andava ieri provando a inserire un gioco sempre nel solito modo con wbfs all'improvviso si blocco' e mando' anche il pc in palla che non rispondeva piu di niente cosi spensi l'interruttore dell'hd e il pc comincio' ad andare, ora quando inserisco l'hd il pc non lo riconosce in risorse del computer pero' se mentre e attaccato spengo l'interruttore dell'hd per un attimo mi compare sul pc la periferica D: e poi va via. ora vorrei formattarlo ho provato con wbfs a formattare e wbfs mi esce non risponde e devo spegnere l'hd per riuscire a chiudere il programma, ho provato a formattarlo da risorse del pc ma non mi compare la periferica D: quindi non so propio come formattare questo maledetto esiste un modo per formattare questo infame?o devo buttarlo? mi dispiacerebbe perche e 1TB : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 15/01/2013, 18:49
Se ti va bene è solo andata la partizione quindi non viene visto dal pc.
prova con easeus a controllare se lo rileva; in quel caso rifai la aprtizione e lascia perdere la formattazione wbfs, si va tranquilli con fat 32 da una vita.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 18/01/2013, 17:15
aspirina ha scritto:Se ti va bene è solo andata la partizione quindi non viene visto dal pc.
prova con easeus a controllare se lo rileva; in quel caso rifai la aprtizione e lascia perdere la formattazione wbfs, si va tranquilli con fat 32 da una vita.

ok grazie ho risolto con easeus, pero' non ho capito il fat32 poi il loader li riconosce uguale i giochi? perche ora mi funzionano pero alcuni giochi durante i caricamenti si bloccano ho testato le iso e sono apposto ho provato con il mio cellulare formattato in wbfs e vanno bene quindi sara un problema dell'hd che non va tanto bene in wbfs
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 18/01/2013, 17:25
le iso possono essere convertite in file .wbfs che vanno messi in una cartella wbfs sull'hd; per farlo puoi usare wii game mannager oppure wii backup manager
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 18/01/2013, 17:42
aspirina ha scritto:le iso possono essere convertite in file .wbfs che vanno messi in una cartella wbfs sull'hd; per farlo puoi usare wii game mannager oppure wii backup manager

secondo te se faccio questa procedura girano meglio i game? (Scusa l'ignoranza)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 18/01/2013, 17:45
bennyfiko ha scritto:
aspirina ha scritto:le iso possono essere convertite in file .wbfs che vanno messi in una cartella wbfs sull'hd; per farlo puoi usare wii game mannager oppure wii backup manager

secondo te se faccio questa procedura girano meglio i game? (Scusa l'ignoranza)

potresti fare anche questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste