Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum comunque ho 1 problema da risolvere e una domanda da farvi..se potete aiutarmi.Ho la wii con la modifica homebrew channel e uso USB Loader GX.
Problema:
sono entrato nel canale internet e succesivamente per il download nel canale wiishop.Appena ho acceto le condizioni si stava conettendo e ad un certo mi viene connessione non riuscita errore 51030..come lo risolvo questo prblema e spiegatemi bene per sono duro di mente xD.
Domanda:
Ho Just dance 4 e l'ho messo sul hard disk con wii backup manager..Qunado compri just dance 4 le canzoni ci sono gia?perche ce ne ho trovate 43 circa gia messe...allora la domanda è:"Posso scaricare le canzoni per just dance 4 sul pc e poi metterle sull hard disk nella cartella di just dance 4 sempre con wii backup manager?...se si da dove posso scaricarle le canzoni?
Grx mille in anticipo!!!
Just dance 4 e Problema con la connessione!
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
punto 2 un parte di canzoni sono ovviamente già comperese nel gioco; le altre possono essere scaricate direttamente dal gioco e salvate solo su sd o nella nand della wii.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: riguardo al punto 1, la connessione è configurata correttamente ? la fase di verifica non da problemi ? in questo caso o era un problema dei server del wiishop oppure potresti aver bisogno di aggiornarlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ok ho gia risolto...mi sono collegato ad un punto di accesso del modem del pc solo che appena devo scaricare il download di internet mi viene è disponibile aggoirnamento dell wii shop tornare appena si è fatto l agiornamento...ma se lo faccio la modifica mi va persa mi hanno detto di usare dop mi per installare un wii shop piu aggoirnato e prii loader per toglere ogni aggiornamento richiesto ma dop mii non so come si usa per installare il canale wii shop aggiornato...come si fa?priiloader e dopmii posso metterle anke sulla usb?
|
|
per installare wiishop aggiornato ti ho segnato già tre modi differenti quindi per priiloader vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Scusate sono nuovo anche io,
ma se non posso accedere al negozio di just dance 4 perche non ho un modem e per il computer utilizzo la wifi come faccio? Esiste un link da dove posso scaricare le canzoni dal pc e poi passarle alla wii attraverso una memori card? |
|
Le canzoni possono essere scaricate solamente dallo shop; nemmeno se le scaricassi sulla sd tramite un'altra wii connessa e poi inserissi la sd nella tua wii funzionerebbero.
Se vuoi i DLC devi trovare il modo di connettere la wii in rete |
|
ma è possibbile connettere la consol wii attraverso wifi?
|
|
In che senso.... io ho capito che avessi un pc connesso mediante chiavetta; se invece hai un router wi-fi a cui si connette il pc ovviamente anche la wii può connettervisi Se usi una chiavetta per la connessione puoi comunque trasformare il pc in un router wi-fi tramite appositi programmi di virtual routing (windows 7 ha qualcosa già all'interno) altrimenti programmi come connectify, mhotspot possono fare al caso tuo. Altrimenti devi comprare la chiavetta wi-fi nintendo da inserire nel pc che farà da ponte fra ilpc connesso e la wii oppure il connettore di rete che permette di connettere la wii alla porta di rete del pc (che continua a fare da ponte) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste