[GUIDA] Inserire i trucchi nella Wii
Scusate, perchè dopo aver seguito le istruzioni, mi dice che il file salvato sulla SD non esiste?
|
|
di quale istruzioni stai parlando,che loader usi? |
|
Delle istruzioni per inserire i codici, ho controllato che i codici di gioco siano compatibili, ma quando faccio partire il gioco con usb loader gx mi dice"nessun codice trovato, avvio il gioco senza codici" |
|
i trucchi li puoi scaricare direttamente da usbloader_gx:entri nelle impostazioni del giocoe tra le varie opzioni c'è ocarina l'attivi e scarichi i trucchi che ti servono,ciao ps:a volte capita che alcuni giochi non hanno trucchi,per verificare se funziona ,prova qualche altro gioco |
|
a aprte abilitare ocarina, prima hai attivato i cheat che interessano e soprattutto salvato.
|
|
di quale istruzioni stai parlando,che loader usi?[/quote]
Delle istruzioni per inserire i codici, ho controllato che i codici di gioco siano compatibili, ma quando faccio partire il gioco con usb loader gx mi dice"nessun codice trovato, avvio il gioco senza codici"[/quote]i trucchi li puoi scaricare direttamente da usbloader_gx:entri nelle impostazioni del giocoe tra le varie opzioni c'è ocarina l'attivi e scarichi i trucchi che ti servono,ciao ps:a volte capita che alcuni giochi non hanno trucchi,per verificare se funziona ,prova qualche altro gioco[/quote] ok perfetto adesso che posso scaricarli direttamente va tutto, grazie mille! |
|
scusate ma ha me mi dice no code selected che devo fare
|
|
ovviamente andare nell'apposita schermata del loader che sta usando e selezioanre i codici che vuoi attivare, poi salva il tutto. Cosi crei un file il file .gtc che viene caricato quando ocarina e' attivato. |
|
non so se mi sono perso qualcosa nel thread, ma la guida non è completa. Mancano gli attivatori, bisognerebbe scriverlo. Senza di quelli non funziona niente. Non tutti i coder integrano nei codici i bottoni attivatori, perciò bisogna farlo manualmente se non ci sono.
|
|
Guarda l'utente che l'aveva redatta non è più attivo da un sacco di tempo. Io i trucchi non ho manco mai provato ad usarli. Visto che è evidente che sai di cosa parli, ti posso assegnare la guida, così l'aggiorni e la sistemi dove necessario. Fammi sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Va bene ne sarei felice :), dovrei cambiarla radicalmente cmq, perchè l'autore della guida fà usare un programma che a mio parere non serve a niente e le cose da fare sono troppe. Anzi ti dirò di più, con l'ocarina code manager i meno esperti hanno tanti problemi. |
|
va benissimo ^^ volevo solo chiederti come creo un nuovo thread, non trovo il pulsante. Forse mi mancano i privilegi ? non mi fa inviare nemmeno MP, te ne stavo mandando uno per chiederti. Ma niente. scusa l'offtopics ma non sapevo come chiedertelo |
|
per i PM è perche devi superare i 5 post prima di poterli inviare.
per creare il tread vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e clicca su "newtopic" in alto a sinistra sotto la scritta GUIDE VARIE |
|
La guida ora è tua, mi raccomando. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il bottone "newtopic" non c'è :/ .. lo sto cercando da prima xD EDIT Adesso è comparso !! mi sà che dovevo superare i 5 messaggi :) |
|
Devi solo modificare il primo messaggio, ora puoi, in quanto è tuo.
Ovviamente mi sono fatto un backup della guida precedente: se la tua dovesse essere brutta... ripristino la vecchia e te verrai confinato nell'Ade. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|