Buonasera ragazzi, seguendo le varie guide ho installato bootmii e annessi. (preciso che la mia wii è americana e quindi leggeva solo in formato NTSC. ora ho seguito le guide ma ancora non l'ho provata... la proverò. GRAZIE PER QUESTO!)
devo installare le patch per bloccare gli aggiornamenti (i nomi non me li ricordo, perdonatemi xD) però ho un problemino.
Mi pare che uno funziona se bootmii è installato su boot2 e l'altro non ricordo bene in che condizioni funziona. Visto che non ricordo dove è installato bootmii; c'è un modo per saperlo in modo da andare sul sicuro nell'installazione delle patch?
Grazie anticipatamente.
DreaMsteR
Bootmii. Dove è installato?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
il bootmi su boot2 lo hanno solo le wii fino a tutto l 2007 poi viene installato su ios .ma se devi installare il priiloader ,ora lo puoi installare in entrambi i casi:sia che tu abbia bootmi su boot2 o su ios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. comunque se vuoi postare il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è tutto in ordine |
|
ho installato priiloader, pare tutto ok! ora devo trovare un gioco PAL per provarlo. se invece voglio caricare un gioco su SD devo metterlo nella cartella wbfs giusto? in che formato?
GRAZIE ANCORA! =) |
|
cartella wbfs = file wbfs come da usb ps: hai installato il priiloader,hai attivato e salvato le patch? |
|
ok, provo appena possibile.
Cmq si, ho installato priiloader e attivato e salvato le varie patch. dovrebbero funzionare. =) GRAZIE ancora! =) |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste