HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problemi lettura hard disk wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/01/2013, 17:14
Salve, ho fatto tantissimi hard disk per la wii, formattati in wbfs, marca hard disk toshiba usb 3 da 500 g 2,5', metto i giochi la wii lo vede, vede le copertine, ma appena carico il gioco la schermata nera e rimane così, lo stesso hard disk della stessa marca di ,un altro amico, fatto la settimana prima non ha dato nessun problema, ho provato tutto, su un'altra wii, cambiato il cavetto, formattato da un'altro pc, ma niente da fare, quando lo collego al pc e lancio wbfs vede tranquillamente i giochi, chi mi può aiutare?
Dimenticavo come hard disk pe r achivio normale va benissimo, quindi non si può neanche dire che è rotto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: problemi lettura hard disk wii
Inviato: 15/01/2013, 17:21
vesuvio1973 ha scritto:Salve, ho fatto tantissimi hard disk per la wii, formattati in wbfs, marca hard disk toshiba usb 3 da 500 g 2,5', metto i giochi la wii lo vede, vede le copertine, ma appena carico il gioco la schermata nera e rimane così, lo stesso hard disk della stessa marca di ,un altro amico, fatto la settimana prima non ha dato nessun problema, ho provato tutto, su un'altra wii, cambiato il cavetto, formattato da un'altro pc, ma niente da fare, quando lo collego al pc e lancio wbfs vede tranquillamente i giochi, chi mi può aiutare?
Dimenticavo come hard disk pe r achivio normale va benissimo, quindi non si può neanche dire che è rotto.

formattalo in fat32 crea una cartella e nominala wbfs e ci invii le isotrasformate in file wbfs con wiigame manager o wii backup manager
è molto meglio della partizione wbfs,
se l'hd è gia pieno di giochi e non li vuoi perdere allora leggiti questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: problemi lettura hard disk wii
Inviato: 15/01/2013, 18:59
vesuvio1973 ha scritto:lo stesso hard disk della stessa marca di ,un altro amico, fatto la settimana prima non ha dato nessun problema,.

come provare a risolvere te l'ha già suggerito giume quindi mi limito a dare un senso a quello che sembra assurdo.
tieni presente che pur essendo uguali gli hd non sono identici, potrebbero avere anche un solo componente elettronico diverso sufficente a farlo risultare ostico.
si è sfiga però può capitare

Torna a Forum di Aiuto e Richieste