[RISOLTO] Problema Naruto Gekitou Ninja Taisen Special
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un problema con il gioco giapponese di Naruto Gekitou Ninja Taisen Special: in pratica, il gioco mi parte, scelgo il personaggio, scelgo lo scenario ma lo scontro non si avvia, resta lo schermo nero. Ho priiloder ed ho abilitato la patch per i giochi non europei. Cosa posso fare? Grazie.
|
|
verifica che la iso non sia corrotta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
La verifica è ok. Il gioco funziona, mi fa fare tutto ma non fa partire lo scontro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Il fatto è che è anche difficile da trovare, molti siti hanno tralasciato questo gioco dal momento che si trova solo in giapponese. Vabbè, ci provo.
|
|
se hai ancora l'iso prova a ritrasferirla sull'hd,spesso si corrompono durante il trasferimento |
|
E' sull'hd. L'ho scaricata e non l'ho spostata. Ho fatto il test che mi hai consigliato e mi dice che è ok. Ma può aver influito il fatto che ho caricato un salvataggio? Nonostante questo, non mi da problemi, ho tutti i pg sbloccati. Ma probabilmente può tornarti utile per darmi una mano...
|
|
Ok, ho risolto facendo partire il gioco da Neogamma. Boh! =D
Probabilmente devo aggiornare un po' la console, IOS, cIOS ecc... Grazie mille, Giume! |
|
+ che la wii ,i loader ma visto che devi aggiornare posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che vediamo anche che cios installare,e se è tutto ok |
|
hai bisogno di una bella aggiornata,
a parte l'hbc è tutto da aggiornare, hai ios e cios abbastanza datati. ti consiglio di seguire completamente,come se la wii fosse vergine(quello che hai gia' andra' sovrascritto) questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ok, ho seguito la guida, sto scaricando da wiidownloader. Ho solo un dubbio: devo scaricare qualcosa in particolare? Ho notato il menù a tendina...
|
|
ti guida lui |
|
Mi ha fatto scaricare "hacking". Ho terminato i 64 download ma ho notato che ci sono altri download da poter fare nel menù a tendina. Wad-IOS, wad-cIOS, qualche opzione per l'Homebrew ecc...
Li devo fare tutti? |
|
Direttamente dalla guida:
Direi che è abbastanza chiaro Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Avevo chiuso per sbaglio la guida. Vi ringrazio, soprattutto per la pazienza! =)
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste