Ciao a tutti,da circa 1 settimana ho un grosso problema con wbfs manager 4.0,vi spiego il tutto brevemente,dopo aver cliccato "aggiungi gioco" va tutto bene fino a circa 3/4 della barra,arrivato a quel punto il pc mi da un errore strano e si riavvia.
Come posso fare per risolvere?
Problema grave wbfs manager 4.0
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
se hai l'hd partizionato in wbfs puoi trasformarlo in fat32 senza perdere i giochi con pochi clik dai un occhiata a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ma se formatto la pen drive in fat32 poi non potrò più usarla per passarci giochi per wii,visto che deve essere necessariamente formattata in wbfs,E a cosa è dovuto questo mio problema?
Wii nera
Versione:4.3 HomeBrew channel IOS58 Neogamma installato Wad manager 1.7 |
|
hai provato a leggere la guida che ti ho linkato? wbfs2fat ti formatta in un attimo il tuo pendrive in fat32,crea una cartella wbfs dove sono contenuti i giochi ognuno nella sua cartella e sono in formato wbfs per trasformarli e trasferirli puoi usare 2 programmi: wiigame manager e wii backup manager è tutto nella guida ,inoltre windows la riconosce,puoi anche spostarecartelle con un semplice copia e incolla |
|
|
Io vorrei ricordare anche che c'è wii game manager, in quanto nn richiede installazione, pesa poco e ti dà la possibilità di aggiungere i giochi su tutte le partizioni.... ciaoooo!
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste