Salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato Guitar Hero Warriors Of Rock perchè era con la chitarra e volevo gicoarci, solo che appena lo avvio mi chiede un aggiornamento alla 4.3 (ho la modifica per il 4.2). Come posso fare? Grazie a tutti.
P.S. lo so che c'erano gia altre guide ma erano vecchie (del 2010) e pensavo che ci fosse qualcosa di più veloce o aggiornato.. Grazie ancora.
[RISOLTO] Guitar Hero : Warriors of Rock problema di avvio.
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.è la risposta e la guida non è vecchia, e' stata scritta nel 2010 ma costantemente aggiornata.
|
|
Non dico le guide, dico i post degli utenti su questo mio problema... Come faccio a sapere se ho l'IOS 236? Dopo aver installato il priiloader sono a posto? Grazie. |
|
per vedere dovresti fare un syschek e postarlo se non sei capace di leggerlo, altrimenti comportati come se non l'avessi e segui la guida dall'inizio alla fine, tanto anche se fosse già presente al massimo lo sovrascrivi senza fare danni come comunque già dice la guida che ti ho linkato |
|
Il problema è questo : ho il bootmii su boot1 (e non lo posso mettere sul 2), ho fatto un backup della nand, se si brickasse, potrei ripristinarla? Grazie. |
|
Se è un semi brick causato da wad o wiiware corrotti si, se fosse un brick totale causato dall'installazione o rimozione di cios oppure per interruzzione della fase di aggiornamento no
|
|
Scrivere qualsiasi cosa su boot1 non è possibile in nessun modo.
Immagino sia un errore di scrittura, ma non capisco cosa tu volevi intendere. Cmq installare priiloader non è difficile: installi IOS236 installi priiloader ^__^ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
giusto perchè lo ritengo cosa facile non avevo mica capito che la sua paura era dovuta all'installazione di priiloader |
|
Il problema è che se nel caso il priiloader non facesse il suo lavoro, mi chiedevo se fosse poi sbrickabile dopo l'aggiornamento alla 4.3. (comunque si avevo sbagliato non intendevo il boot1 ma sul ios) |
|
premesso che priiloader fa il suo lavoro e solo quello quindi non è una protezione totale comunque una volta installato, attivate e salvate le patch non ci sono più richieste di aggiornamenti |
|
Il problema è che però, quando faccio partire il gioco (sul canale disco), mi dice che sta per fare l'aggiornamento e mi chiede se voglio procedere.. è normale? (è per questo che non volevo rischiare di brickare la wii con l'aggiornamento da cd) |
|
le patch di priiloader non sono attive. sicuro di aver salvato prima di uscire ? |
|
Ho installato l'ios e dopo ho avviato il priiloader, il resto ha fatto lui... |
|
Che figuraccia! non avevo finito di leggere la guida e non ero entrato nel menù del priiloader... Possiamo chiudere missione completata ahahah XD |
|
bene allora aggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo del primo post (edita messaggio)
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste