Salvataggi Wii. Entrate per favore
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi. Inanzitutto vi dico che ho la wii modificata all'ultima versione 4.3E. Il mio problema è che la memoria della wii per salvare i dati di gioco sta per terminare. Per caso qualcuno di voi conosce un metodo in modo tale che i salvataggi vengano salvati sulla mia scheda SD da 4GB anzichè sulla memoria della console? Io ho fatto diverse prove solo che nel momento in cui sposto un salvataggio dalla memoria interna della console alla scheda SD, quando avvio il gioco, mi dice che non è presente alcun salvataggio sulla wii e di seguito inizia automaticamente una nuova partita. Come risolvere questo problema? In poche parole vorrei trovare un sistema per sfruttare la memoria della scheda SD lasciano così libera la memoria della console. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
|
|
Rassegnati non puoi.
Sposta sulla sd i salvataggi dei giochi che non usi più se proprio non vuoi cancellarli. |
|
|
Un modo ci sarebbe. Basta usare la nand emulata con gli ultimi loader, tipo usb loader gx, e settare l'utilizzo della nand emulata su parziale. In questo modo i salvataggi non vengono fatti nella nand reale, ma nella nand emulata, sia essa su sd o su usb...
|
Grazie aspirina. Ho risolto
|
|
più che me dovresti ringraziare numerone. Io mi ero dimenticato della nand emulata
|
|
Mi sono confuso.. Volevo dire numerone.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste