[RISOLTO] Aiuto online black ops
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ho questo problema cod black ops mi parte e va bene in single player mentre in multi quando cerco partite mi dice di attendere si mette a girare quella rotellina e non fa un c..... pero ho notato che la versione in alto a destra dello schermo e V.34.0.0 e poi se metto l'online con zombie mi dice di aggiornare tramite multigiocatore quindi credo sia una questione di update ma non me la scarica sapete se ce un modo per metterci questo update manualmente magari scaricarlo con il pc e inserirlo nella schedina? si puo fare?
|
|
hai acettato il contratto con wiiconnect24? impostazioni wii> internet > wiiconnect(attento che puo' chiederti di aggiornare la console, pigi ) nel caso tu non abbia il wiishop aggiornato ,fallo con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
giume se fosse stato un problema di wiiconnect24 non doveva nemmeno aggiornare MW3 giusto? |
|
molto probabilmente hai ragione,ma per il sicuro ,tieni tutto aggiornato,forse sono i server intasati
|
|
prova a cancellare i dati internet di black ops dalla wii e riprovi il collegamento.
|
|
Avevo gia attivo il wiiconnect24 pero' non era attiva la connessione in stand by cosi lo attivata e x magia black ops e andato ha fatto l'aggiornamento grazie mille per la dritta |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste