HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] CONSIGLIO WII GIA' MODIFICATA DOPO AGG. UFFICIALE

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Saluti a questo SPETTACOLARE SITO.
Volevo chiedere un consiglio perchè accidentalmente mia figlia ha aggiornato la wii già modificata a 4.3.
So per certo che con la guida wii downloader potrei, al di là di quello che è sopravissuto della modifica, riparare al tutto. Il problema è che la mia WII ha installato (non ho fatto io la modifica) i canali completi dei loader USBLOADERGX, WIIFLOW, NEOGAMMA.
Volevo chiedere se con wiidownloader e relativa guida, posso andare tranquillo o se, nel caso, devo fare altre procedure.
Se qualcuno può rispondere, grazie mille. : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
sicuro di non avere semplicemente dei forwarder di gx e cfg ?
comunque se avevi i loader installati come canali completi sono ancora funzionanti una volta sistemati i danni fatti dall'aggiornamento ufficiale

edit: dimenticavo wiidanloader non ti scarica il loader da instalalre come canale completo e sinceramente lo troverei anche scomodo.
ogni aggiornamento dovresti cancellarlo e ricrearlo ex novo, senza contare che comunque uno scazio sull'hd per i file di configurazione serve...
meglio un forwarder nel canale disco e semplicemente sovrascrivere cio' che sia ha nella cartella apps dell'hd
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Purtroppo la modifica non l'ho fatta io e nella SD erano inserite solo cartelle di configurazione di WIIFLOW, infatti l'homebrewchannel non visualizza nessuna app , ma sinceramente la modifica ha sempre funzionato bene. infatti vorrei sapere se con wiidownloader e reinstallando il tutto, poi tutto funzionerà correttamente o se, in alternativa, devo disinstallare i canali completi (però come non lo so) e poi procedere con l'installazione dei canale forwarder (con i file sulla SD).
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
i canali completi puoi disinstallarli da gestione canali dal menu della wii
wiidownloader è il meglio ,puoi rincominciare da capo,come se la wii fosse vergine ,procurati una sd da 2-4 gb marca sandisk e non sbagli(no micro con adattatore)

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
kappa70 (11/01/2013, 21:34)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Scusate il ritardo. Ho fatto tutto in tranquillità. Come sempre grazie veramente.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
kappa70 ha scritto:Scusate il ritardo. Ho fatto tutto in tranquillità. Come sempre grazie veramente.

non è mica una gara, l'importante è risolvere i problemi e farlo con i propri tempi così da non fare cavolate. : Wink :

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
kappa70 (11/01/2013, 21:34)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste