Saluti a questo SPETTACOLARE SITO.
Volevo chiedere un consiglio perchè accidentalmente mia figlia ha aggiornato la wii già modificata a 4.3.
So per certo che con la guida wii downloader potrei, al di là di quello che è sopravissuto della modifica, riparare al tutto. Il problema è che la mia WII ha installato (non ho fatto io la modifica) i canali completi dei loader USBLOADERGX, WIIFLOW, NEOGAMMA.
Volevo chiedere se con wiidownloader e relativa guida, posso andare tranquillo o se, nel caso, devo fare altre procedure.
Se qualcuno può rispondere, grazie mille.
[RISOLTO] CONSIGLIO WII GIA' MODIFICATA DOPO AGG. UFFICIALE
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
sicuro di non avere semplicemente dei forwarder di gx e cfg ?
comunque se avevi i loader installati come canali completi sono ancora funzionanti una volta sistemati i danni fatti dall'aggiornamento ufficiale edit: dimenticavo wiidanloader non ti scarica il loader da instalalre come canale completo e sinceramente lo troverei anche scomodo. ogni aggiornamento dovresti cancellarlo e ricrearlo ex novo, senza contare che comunque uno scazio sull'hd per i file di configurazione serve... meglio un forwarder nel canale disco e semplicemente sovrascrivere cio' che sia ha nella cartella apps dell'hd |
|
Purtroppo la modifica non l'ho fatta io e nella SD erano inserite solo cartelle di configurazione di WIIFLOW, infatti l'homebrewchannel non visualizza nessuna app , ma sinceramente la modifica ha sempre funzionato bene. infatti vorrei sapere se con wiidownloader e reinstallando il tutto, poi tutto funzionerà correttamente o se, in alternativa, devo disinstallare i canali completi (però come non lo so) e poi procedere con l'installazione dei canale forwarder (con i file sulla SD).
|
|
i canali completi puoi disinstallarli da gestione canali dal menu della wii
wiidownloader è il meglio ,puoi rincominciare da capo,come se la wii fosse vergine ,procurati una sd da 2-4 gb marca sandisk e non sbagli(no micro con adattatore)
|
|
Scusate il ritardo. Ho fatto tutto in tranquillità. Come sempre grazie veramente.
|
|
non è mica una gara, l'importante è risolvere i problemi e farlo con i propri tempi così da non fare cavolate.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste