HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiungere ulteriori giochi con wbfs

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aggiungere ulteriori giochi con wbfs 
Inviato: 10/01/2013, 18:37
Salve, sono una novellina della wii e ancor più di modifica e roba varia... Però ce l'ho fatta, nessun problema. Ora mi chiedo: se volessi aggiungere ulteriori giochi all'hdd, senza però eliminare gli altri già presenti, non posso? Nel senso, se io con wfbs manager voglio aggiungere altri giochi, non posso farlo senza far formatta? Non perderei tutti i progressi e i salvataggi rifacendo tutto da capo? Non so se mi sono spiegata bene... Spero di si! Grazie mille in anticipo a chi risponderà : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
noemidda ha scritto:Salve, sono una novellina della wii e ancor più di modifica e roba varia... Però ce l'ho fatta, nessun problema. Ora mi chiedo: se volessi aggiungere ulteriori giochi all'hdd, senza però eliminare gli altri già presenti, non posso? Nel senso, se io con wfbs manager voglio aggiungere altri giochi, non posso farlo senza far formatta? Non perderei tutti i progressi e i salvataggi rifacendo tutto da capo? Non so se mi sono spiegata bene... Spero di si! Grazie mille in anticipo a chi risponderà : Chessygrin :

hei noemidda come va laggiu' : Chessygrin :
allora tu hai un hd formattato in wbfs ,ogni volta che lo colleghi al pc ti chiede di formattare.
io ti consiglio di seguire questa semplicissima guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e passare a una partizione in fat32 senza perdere i giochi gia installati
se hai dubbi chiedi pure : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
No no, ti spiego meglio! Allora, io ho fai 20 giochi sull'hdd... Se ne volessi aggiungere altri, e quindi rifare formatta da wbfs, non perderei i progressi degli altri? Visto che sarebbe come toglierli e rimetterli? O è la wii che tiene i progressi e non c'è problema? Non me ne intendo molto, ho avuto solo il gameboy e nemmeno quello color, nella mia vita! : Sad : Sono stata anche troppo brava per le mie aspettative!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
noemidda ha scritto:No no, ti spiego meglio! Allora, io ho fai 20 giochi sull'hdd... Se ne volessi aggiungere altri, e quindi rifare formatta da wbfs, non perderei i progressi degli altri? Visto che sarebbe come toglierli e rimetterli? O è la wii che tiene i progressi e non c'è problema? Non me ne intendo molto, ho avuto solo il gameboy e nemmeno quello color, nella mia vita! : Sad : Sono stata anche troppo brava per le mie aspettative!

i salvataggi o progressi di gioco vengono salvati sulla wii,
leggiti quella guida che ti ho linkato,perche fa proprio al tuo caso,facci sapere
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grazie infinite! Proverò e ti farò sapere! Gentilissimo :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ok, ho fatto, scusa nuovamente il disturbo... Comunque ho notato che mi mancano 3 giochi in iso avendo fatto questa conversione! Adesso Quelli li devo riaggiungere con wbfs manager?

Niente, ho detto una fesseria enorme, scusa! Grazie mille Giume : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
noemidda ha scritto:Ok, ho fatto, scusa nuovamente il disturbo... Comunque ho notato che mi mancano 3 giochi in iso avendo fatto questa conversione! Adesso Quelli li devo riaggiungere con wbfs manager?

Niente, ho detto una fesseria enorme, scusa! Grazie mille Giume : Chessygrin :

de nada,ciao : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
comunque a parte la comodità del fat 32... per rispondere semplicemente alla domanda iniziale; anche se lasciavi in wbfs comunque aggiungevi giochi qunado volevi senza alterare minimamante quanto già c'era

Torna a Forum di Aiuto e Richieste