Ciao a tutti
ho una WII con firmware 4.0 E da modificare.ho un paio di dubbi.
posso usare WiiDownloader per effettuare la modifica o devo prima aggiornare la console al 4.3 ?
Grazie
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Solita domanda e solita risposta:
Prendo spunto direttamente da quanto scritto nella guida, tra l'altro pure nelle prime righe:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar
non avevo letto tu mi consigli di aggiornarla prima di effettuare la modifica? |
|
Non c'è nessun bisogno di aggiornare prima di modificare.
Purtroppo è una cosa nel WEB ho già letto, ma nel web si leggono una marea di cagate Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie
da quel che posso aver capito alla fine dell'aggiornamento mi ritroverò comunque il 4.1 o sbaglio? |
|
Dici bene.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok
grazie per i chiarimenti sei stato davvero di aiuto |
|
Ciao a tutti,
ho provato seguendo passo passo la guida e arrivato alla fase 8
A destra è visualizzato 236 v65535 in verde tuttavia cliccando A su WAD MANAGER da errore come faccio? PS: Versione 4.3E |
|
Che SD stai usando? (marca e modello)
Quasi sicuramente il problema è li. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
appena torno a casa controllo, cmq credo sia una trascend sdhc 4 gb
cosa devo fare per continuare? |
|
L'importante è che non sia una micro-SD con adattatore.
Prova a editare il file apps\wam\wam.txt Cerca la riga DisableSetAHBPROT=0 e cambiala in DisableSetAHBPROT=1 Se il problema persiste, prova con un'altra SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok, nel caso dovessi cambiare sd, uso il programma ricreo la sd e poi salto direttamente al punto 8 giusto?
|
|
Esatto.
|
Mi da errore SD non trovata
Comunque è una Verbatim SDHC Class 6 4GB |
|
Ok.. allora cambia pure SD.
|
ho provato con una trascend 2gb
ma entrato nel menu homebrew nella schermata non ci sono pulsanti edit: copiando alcuni file dalla scheda usata in precedenza adesso installa |
|
si Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Eccellente .... 2 wii aggiornate al meglio.
con un solo rilievo: Wii uguali, quasi contemporanee, ma alla fine tra una e l'altra sottili differenze di interfaccia e di funzionamento. stesso HD, ma Mario Galaxy 2 in una va perfettamente, nell'altra si blocca con un biiiiiiiip all'inizio del gioco. Posto due syschech magari, quella col biiiip forse ha un chip, ma da che può dipendere questa differenza? Poi, in tutte e due su Sims3, all'apertura: rilevato apparecchio non autorizzato - codice errore #0001 che significa? |
|
se ci posti i syscheck ...... .....li vediamo |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento