Ciao a tutti!
Chi mi sa dire il o i titolo/i di un gioco che si possa usare la pistola con il wiimote (senza nunchuk) per
dei bambini di 6/8 anni?
Qualcosa di carino tipo tiro a segno, senza sangue...
Non posso farli giocare a Call of Duty... per ora...
Grazie.
Gioco con pistola x bambini
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
... ma che te lo dico a fare ...
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è molto bellino, ma ci va il nunchuck... di altri mi vengono in mente Martian Panic (ma mi sembra che anche questo necessiti del nunchuck).. ma ce ne sono una marea
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. funziona anche senza nunchuck. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
"chicken blaster"
o al massimo anche gunslinger spari a persone ma non c'e' sangue
|
|
Porca paletta!!!
Ma Mad Dog McCree Gunslinger Pack è una vera chicca. Sembra di giocare con un film di classe ZETA!! Adoro questi titoli così brutti da essere divertenti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Grazie a tutti, perfetti come sempre!!!
... ma che te lo dico a fare ...
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1