Ciao a tutti...
mi trovo con un problema che non riesco risolvere,
mi spiego, fino ad ora ho sempre tenuto il DOL del loader in una SD, i backup su un HDD e mai avuto problemi.
ora sto provando ad eliminare l'SD, quindi ho fatto una partizione FAT32 da 1,5GB sul mio HDD e il restante spazio, quello per i backup è partizionato in NTFS.
nella partizione FAT32 ho messo la cartella apps con il loader;
la cartella delle copertine e quella con i vari file del loader(temi, musiche, config.....)
installato un forwarder che punta anche su USB vado ad avviare e sembra tutto ok! va tutto liscio loader caricato, backup riconosciuti e avviati! questo la prima volta!
subito dopo riprovo, e non c'è verso, dopo che si avvia il loader non mi sincronizza piu il wiimote( uno di quelli vecchi RVL-003),
ho provato risincronizzando coi tasti rossi ma nisba!
la versione del loader è la v70 r50
è un problema solo mio? oppure è per forza necessario caricare il loader da una SD?
CFG Usb Loader senza SD e WiiMote
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il problema è che in questi casi a volte la doppia partizione da problemi, magari il loader poi tenta di scrivere i file di configurazione nella partizione NTFS (magari vede quelle come "prima"), ma non trovando le cartelle necessarie va in loop.
Ma è solo un ipotesi. Il mio consiglio è quello di fare sempre un'unica partizione FAT32. O al massimo un'unica partizione NTFS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mmm...
il problema si presenta anche con un disco partizionato solo FAT32... e provando gli stessi 2 dischi(quello con doppia partizione, e quello solo FAT) su un altro Wii, ebbene vanno entrambi come è andato la prima volta sul Wii incriminato! che dici? mi tengo la mia SD? |
|
Ma il file di configurazione l'hai cancellato o hai copiato quello nella SD?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
config.txt nella cartella USB-Loader
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ricreato daccapo.... ma la cosa che non mi quadra è che su un'altro Wii il tutto funziona.... su questo quando compare l'elenco dei giochi il wiimote di disconnette e buonanotte!
|
|
Ora quale hard disk stai usando?
Quello FAT32 + NTFS o quello solo FAT32? La FAT32 è impostata come partizione primaria e attiva? Scompatta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. pacchetto nella root dell'hard disk, togli la SD e poi prova ad avviarlo da hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mentre scrivevi ho provato ad avviare da HBC senza Forwarder e il problema non si presenta...
potrebbe essere il forwarder che crea casini? sto usando il FAT+NTFS e la FAT è primaria ma non attiva. |
|
Con alcuni dispositivi USB i Forwarder fanno questo scherzetto.
Per risolvere dovrebbe bastare alimentare l'hard disk con un cavo ad Y, in modo da alimentare l'hard con entrambe le porte USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mmmm.... ora ho cambiato forwarder e va tutto ok....
faccio un po di prove e in caso torno alla SD... grazie mille! sempre prezioso! |
|
Figurati, cmq come forwarder utilizza quello presente nella guida ai migliori loader, o quelli scaricabili da WiiDownloader (WAD-Forwarder).
Sono aggiornati e hanno prestazioni migliori coni dispositivi USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti, ne usavo uno vecchio, sostituito con quello nel thread e problema risolto, sembrerebbe! ;-)
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste