Problema con WiiFlow
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi...ho un problema ho modificato la mia wii rossa ver.4.3E..sembra tutto apposto quando avvio homebrew channel mi da wiiflow lo carico e vedo alcuni giochi ke ho inserito nel mio hard disk da 500 gb maxtor..i giochi li ho inseriti in file iso con wii backup manager...quando avvio un gioco esce una schermata con alcuno scritte e dopo 5 secondi ritorna alla home della wii...non sono esperta vorrei un consiglio
|
|
prova a installare usbloader_gx e configurable usbloader fase4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come hai formattato l'hd |
|
in wbfs...
|
|
sarebbe stato meglio in fat32,ma possiamo rimediare poi lo avevi formattato prima in fat32? il loader come lo hai posizionato,: wiiflow ha 2 cartelle una va nella cartella apps che hai nell'sd ,l'altra nella root dell'sd cosi anche configurable ,mentre gx va solo in apps |
|
ilconfigurable quando vado a caricarlo nella wii mi da error :( però ho fatto tutto come mi hai detto tu.... |
|
Ho spostato il tutto in un nuovo topic nell'area corretta.
(vorrei tanto capire cosa c'entrava il tuo problema con WiiMC...) Portiamo più attenzione, grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@saramu installare un loader non è mica una faccenda complicata prova anche gx |
|
gx funziona bene... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste