stavo facendo la modifica alla wii 4.3e ma poi si è spento il telecomando xche era scarico e adesso mi ritrovo nella prima schermata x l'istallazione dei bootmii e homebrew channel.
Dopo aver caricato i telecomandi non me li registra e non posso andare avanti con la modifica qualcuno ha una soluzione?
grazie in anticipo.
telecomandi non riconosciuti
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
Usare i tasti della console e leggere meglio le guide.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
scusate non lo scritto prima, ma ovvio che ho già provato ad usarli i tasti sula wii e telecomando ma cmq non li prende lostesso
|
Ah, aspe, ma te parli proprio dell'hackmii installer, pensavo ti riferissi al bootmii.
Che versione stai usando dell'hackmii installer? I tuoi telecomandi sono originali o tarocchi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ciao mi trovo quasi nella stessa situazione di pakito73, ho già inserito la mia richiesta di aiuto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sbagliando sezione) mi trovo che accendo la wii ed esce hackmii installer, i 2 wiimote che ho sono entrambe originali versione RVL-003...e non si connettono...come posso risolvere?
EDIT: Ho testato con un telecomando tarocco ma non si sincronizza... come posso risolvere? |
|
Noob User
ciao actar non so che versione è ho seguito la tua guida su un'altro forum cioè questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... VERSALE%29 mi spiego meglio: ho installato tutto ma alla fine non mi riconoscevo hdd esterno quindi ho fatto un riavvio e nello sporare la usb da una porta allaltra (ho la base x la wii)mi si è spenta la wiie riaccendendo non mi riconosceva piu i telecomandi. fatto strano che non è partita dall'homebreaw channel ma mi è ripartita ancora una volta dall'installer. Adesso lo portata in un negozio vicino casa e il tizio mi dice che è un semibrik e nel caso la wii la posso buttare, mi chiedo possibile mai che non ce soluzione? se sono nell'installer non posso registrare i telecomandi! aah i telecomandi sono originali.grazie x la risposta |
Quella guida non è mia e non l'ha fatta io.
In ogni caso non credo proprio che la tua Wii sia in brick, ma sta di fatto che ora la tua Wii c'è l'ha il tizio. Aspetta che ti torna e poi vediamo come risolvere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
Grazie mille Actar. Anche lui ha problemi a sincronizzare i telecomandi è da due giorni che sbatte la testa. |
Noob User
Actar il tizio mi ripete che la wii è in semibrick e mi a chiesto 50 euro x sostituire la scheda madre. Io gli chiedo ma poi già è modificata? lui mi dice volendo posso fargli la modifica tutto compreso, ma ho un dubbio non vorrei che questo vuole solo recuperare le spese dei tre giorni che ci ha lavorato vicino e un altra cosa mi dice ho visto che hai installato hbc e priloader ma come ha fatto a vedere cosa ho installato se la wii non andava avanti fermandosi alla pagina dell'installer? secondo te poteva vederlo diversamente. Cosa mi consigli? |
Non so cosa sia stato fatto sulla Wii.
Il fatto è che si avvii l'hackmii installer non vuol dire sia in semi-brick (dipende da cosa è stato fatto con precisione). Il problema è che non ho capito con precisione cosa hai fatto te, e soprattutto cosa ha fatto poi lui. Se te la ridà possiamo vederci di capirci qualcosa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste