Ciao a tutti mi chiamo Luca,
oramai praticamente 'anta. Ho comprato per natale la wii alla bimba (forse ho sbagliato era meglio la U, ma di sto periodo il lavoro insomma, insomma e mi ritrovo precario e quindi...)
Giocatore ? Siiiiii... iniziato col C64 mai smesso, passato per PC tutti i Call of Duty, gli age of empire etc. etc, abituato oramai a giocare in solitario o con amici della stessa età dove cè confidenza in multiplayer, mi ritrovo a con mia moglie e la bimba che mi guardano e mi dicono "ma era solo una partita" e si come no!!
Vi ringrazio anticipatamente dellla collaborazione che già ho trovato solo leggendo le guide, sperando di non brikkare nulla...
P.s. una domanda già che sono qua... Tanto per non rompere le scatole:
Ma se moddo la wii e il figlio piu' piccolo leva la SD e si accende la WII senza accorgersene che succede? Si accende normalmente come originale o si inchioda il tutto?
Ciao....
eccomi.. Dopo anni di nuovo al gioco sulla tv
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao e benvenuto su hackwii
per ora la wii fa ancora divertire e per rispondere alla tua domanda se modifichi la wii e usi un hd in fat32 ,puoi mettere tutto : giochi loader e apps sull'hd e toglire l'sd
|
|
Ciao, grazie per il benvenuto e per la risposta.... Per ora userei una chiavetta USB sempre che sia compatibile... |
|
guarda se è fra queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e comunque formattala in fat32 ,crea la cartella wbfs dove ci invii i giochi trasformati in wbfs con i programmi wii game manager o wiibackup manager |
|
Ciao e grazie ancora, alla fine ho comprato un hd in offerta... un Verbatin da 500 gb e ho recuperato da un amico una sd nintendo, una cosa non ho capito di quello che mi hai scritto 2 mess sopra, si può montare la modifica sul HD senza bisogno della sd? ce un thread che dice come fare? Ti ringrazio era l'ultima domanda da rompiscatole... Ciao, Luca |
|
la modifica la devi fare per forza con l'sd inserita
dopo formatti il tuo hd in fat32,crei nella root una cartella nominandola wbfs e ci invii i giochi trasformati da iso in wbfs con programmi come wii game manager o wii backup manager poi sempre nella root crei un altra cartella nominandola apps e ci metti i loader e le altre aplicazioni che usi,a questo punto puoi togliere l'sd ,lanciare i loader o dall'hbc o dal canale forwrder comunque in questa guida trovi tutto dalla preparazione dell'hd all'installazione dei canali forwarder per avviale i loader dal menu' principale della wii installazione dei loader e i programmi per trasferire i giochi edit: scusa mi ero scordato il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
La presentazione direi che è stata fatta.
Per altri dubbi o problemi continuate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Garzie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1