Raga per correttezza lo scrivo e perche' magari mi son sbagliato,sempre meglio controllare....nella guida sull'installazione dei loader c'è il link della pagina riguardante gli hdd compatibili con la Wii che è affetta da malwerismo
a parte la battuta finale che era penosa....vi incollo anche il link della guida cosi' facciamo fast Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. spero di aver dato una mano....
ciau
Malware
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma ti viene segnalato nella pagina stessa, o nei link alla fine del post?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nel link alla fine del post, segnalato utilizzando google chrome |
|
i link alla fine del primo post puntano a hosting a noi esterni.... quindi ad altri siti... uno è gbatemp e l' altro moddingstudio...
perciò non possiamo farci molto se non sono i diretti proprietari a sistemare la cosa... E per altro ora credo siano a posto visto che non ho segnalazioni... puoi confermare vash? grazie. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ma quale dei due esattamente vi da problemi?
Quello di gbatemp o di moddingstudio? Su dai non fatemi installare google chrome.. =P ps: io ho Avast sempre guardingo, ma non mi ha segnalato nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok.. ma a quale link???
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
allora, io ho avuto lo stesso problema tempo fa, questo è il link: b2c.glpc.it
spero di essere stato utile... ciaooo! 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1