Salve a tutti è tutto il giorno che ci giro intorno alla wii nuova della mia bimba ma finalmente sono riuscito a giocare al primo gioco da hd. Io ho seguto il topic modifica universale per wii con fw fino 4.3 usando scheda SD, prima curiosità se la Sd non è insrta il tutto non funziona giusto? il canale hbc serve solo per fare le modificher ed eventuali aggiornamenti giusto e che per cercarli si passa da dove per il forum o altro e quando farli? wiiflo serve invece per leggere i giochi? se alla prima domanda la risposta è si i file della sd non si possono trasferire nel hd facendo credere alla wii che queloo spazio sia la sd?
SApete perché vi faccio queste domande perché ora posso mettere tutti i giochi che voglio sulhd però se guardo il forum voi ragionate su tante cose che si mettono in contrasto con la semplicità di queelo che poi trasmette il risutato finale, ma forse sono un po stanco non so, fatemi sapere un po.
Ciao Gianluca
voglio capirci qualcosa
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi avviare i giochi anche senza sd inserita,
se l'hd è formattato in fat32 e hai messo il loader nella root dell'hd e cambi il percorso di letture dell'hbc wiiflow,usbloader_gx,e configurable usbloader sono dei loader e servono ad avviare i giochi,comunque se la cosa non ti è chiara chiedi pure |
|
Ok quindi hbc serve per modificare, aggiornare e tutto ciò che rigurda la cpu giusto? mentre loader ed io ho solo wiiflo serve per vleggere i giochi ok.
Ora io nella sd ho queste cartelle apps, con dentro le cart. wam, wiiflos, priloader, poi la carterlla wad, con dentro le cartelle cIOS4loader e forwarderaloader, poi ho bootmii e infine la cartella wiiflow. Quindi posso prendere copiare tutto (qualcosa è da cancellare?) nel hd boxato e recuperare la sd e e il tutto funziona? |
|
nell'hd crea la cartella apps,e dentro ci metti il loader nel tuo caso wiiflow (se vuoi metterti anche usbloader_gx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4)e il contenuto dell' sd lo copi sul pc,e magari conservi l'sd nel caso dei usare homebrew che vanno solo con sd
|
|
Ti ringrazio il tutto funziona perfettamente, ma sai cosa non capisco per esempio la tua frase << nel caso dei usare homebrew che vanno solo con sd>> , comunque veramente grazie
|
|
Ti ringrazio il tutto funziona perfettamente, ma sai cosa non capisco per esempio la tua frase << nel caso dei usare homebrew che vanno solo con sd>> , comunque veramente grazie
|
|
esempio:wam cerca i wad nell'sd il syscheck crea il file csv nella root dell'sd,quindi se non sei pratico del maneggio di modificare file lascia tutto cosi ,e quando hai necessita rimetti l'sd |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste