salve ragazzi non sono molto esperto in materia perciò vi pubblico qui il report del programma sopra citato affinchè possiate darmi dei consigli su quali aggiornamenti seguire o altro... inoltre ho provato recentemente ad aggiornare il wiishop con il dopmii ma non appena seleziono ios 36 mi dice che non è installato... un altro problema che ho riscontrato e che quando dall HBC provo ad aprire il bootmii mi esce una schermata nera e sono costretto a riavviare la console.
spero vivamente che possiate aiutarmi ...grazie in anticipo.
ecco il report:
sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS36 (v. 3351).
Regione: PAL
Menu di sistema 4.2E (v482)
Impossibile rilevare la data dell'unita'
Canale Homebrew 1.0.1 appoggiato all'IOS61
Hollywood v0x21
ID console: 124582129
Boot2 v4
Trovati 100 giochi.
Trovati 37 IOS in questa console. 10 di questi sono stub.
IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 778): Non patchato
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 269): Non patchato
IOS13 (rev 273): Non patchato
IOS14 (rev 520): Non patchato
IOS15 (rev 523): Non patchato
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 775): Non patchato
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 782): Non patchato
IOS22 (rev 1037): Non patchato
IOS28 (rev 1550): Non patchato
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3349): Non patchato
IOS33 (rev 3091): Non patchato
IOS34 (rev 3348): Non patchato
IOS35 (rev 3349): Non patchato
IOS36 (rev 3351): Non patchato
IOS37 (rev 3869): Non patchato
IOS38 (rev 3867): Non patchato
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5406): Non patchato
IOS55 (rev 5406): Non patchato
IOS56 (rev 5405): Non patchato
IOS57 (rev 5661): Non patchato
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5405): Non patchato
IOS70 (rev 6687): Non patchato
IOS248 (rev 20): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0
IOS249[38] (rev 17): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0
IOS254 (rev 31338): BootMii
IOS255 (rev 20): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0
BC v6
MIOS v10
Rapporto generato il 05.01.2013.
Controllo report sysCheck
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai bisogno di una bella aggiornatina
generale ti consiglio di seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd sul pc (per sicurezza),formatta l'sd in fat32 e segui la guida come se la tua wii fosse da modificare,fai tutti i passaggi ,quello che è vecchio andra sovrascritto. se hai dubbi chiedi,ciao e facci sapere
|
|
ok grazie mille... in settimana provo e ti faccio sapere... cmq vorrei sapere se è una cosa rischiosa xke la wii è di mia sorella e nn vorrei combinare casini grazie
|
|
che intendi per aggiornamenti previsti dalla guida |
|
intendo dopo aver seguito la guida potro comunque utilizzare quel neogamma??? o dovrò installare un altro usb loader... volevo saperlo xke io con neogamma mi trovo bn e sn anche riuscito ad inserirli i trucchi per one piece
|
|
puoi tenerlo,a meno che non sia una release molto vecchia, ma se posso darti un consiglio prova i loader che trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 puoi installarli tutti ,non creano conflitto,poi deciderai quale è il migliore,credo che avrai delle piacevoli sorprese, |
|
ok in settimana se riesco aggiorno e ti faccio sapere... grazie per la disponibilità
|
|
ciao ho eseguito la modifica con la guida da te consigliata, ma avrei alcuni dubbi...
1) il priloader come faccio ad attivarlo e a cosa serve nello specifico?? 2) per installare nuovi loader devo seguire la seconda parte della guida a partire dalla fase 4 giusto?? 3) posso procedere con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 4) posso rimuovere la sd grazie di tutto siete fantastici |
|
1)priloader serve principalmente ad evitare aggiornamenti ufficiali della nintendo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggiti bene la guida e attiva le patch consigliate(quelle in verde)e salva prima di uscire dall'installazione 2)parti dalla fase3 forwarder per avviare il loader dal menu' wii fase4 loader 3)si devi anche acettare il contratto con wiiconnect24 (dalle impostazioni wii) 4)puoi rimuovere l'sd se metti il loader sull'hd (se è formattato in fat32 o ntfs crei nella root dell'hd la cartella apps e ci metti il loader) |
|
in questo momento ho provato ad avviare un gioco con neogamma r8 rc1 ma nn me lo fa avviare, forse xke la versione del programma è troppo vecchia rispetto al cios?? risolverei installando un loader aggiornato??
inoltre leggendo la guida sui loader noto che il loader va attivato o da usb o da sd ma io neogamma fina ad adesso lo avviavo direttamente da un canale e nn avevo inserito ne sd ne usb( sulla usb avevo solo i giochi che il loader mi caricava) |
|
mettiti r9 b 56 canale completo autoboot eliminati il tuo da gestione canali ps non puoi avviare senza sd inserita se hai una partizione wbfs |
|
io i giochi gli avvio tramite chiavette ( ho il lettore anti-mod )quindi mi consigli di installare neogamma o sarebbe meglio wiflow
|
|
meglio gx o configurable la chiavetta trasformala in fat32 senza perdere i giochi seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi poi ci puoi mettere anche il loader: installati gx |
|
ciao ancora una volta chiederò il tuo aiuto, ho installato il priloader con la guida che tu mi hai detto wiidownlader ma ho rimosso la sd e ho eliminato tutto, nella guida invece del priloader( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) mi dice che la sd deve rimanere dentro xke il priloader prende gli hacks da un file( hacks_hash.ini) come risolvo ???
poi vorrei sapere a che servono i file del bootmii che la guida mi dice di conservare o meglio come posso utilizzarli in caso di brick... grazie ancora |
|
puoi tranquillamente usare la wii senza sd inserita,ma i file di priiloader devono stare nell'sd che all'occorrenza riinserirai su bootmi si riferisce al backup della nand che in caso di semibrick puoi ripristinare qui c'è la guida su come effettuare il backup della nand Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che conserverai nell'sd e all'occorenza userai |
|
ok ma adesso per attivare gli hacks consigliati del priloader devo inserire la sd con i file giusto??? e una volta inserita la devo rimanere dentro corretto??
|
|
no ,la puoi levare la reinserisci solo se ne hai bisogno:in caso di necessita' |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste