salve ragazzi non sono molto esperto in materia perciò vi pubblico qui il report del programma sopra citato affinchè possiate darmi dei consigli su quali aggiornamenti seguire o altro... inoltre ho provato recentemente ad aggiornare il wiishop con il dopmii ma non appena seleziono ios 36 mi dice che non è installato... un altro problema che ho riscontrato e che quando dall HBC provo ad aprire il bootmii mi esce una schermata nera e sono costretto a riavviare la console.
spero vivamente che possiate aiutarmi ...grazie in anticipo.
ecco il report:
sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS36 (v. 3351).
Regione: PAL
Menu di sistema 4.2E (v482)
Impossibile rilevare la data dell'unita'
Canale Homebrew 1.0.1 appoggiato all'IOS61
Hollywood v0x21
ID console: 124582129
Boot2 v4
Trovati 100 giochi.
Trovati 37 IOS in questa console. 10 di questi sono stub.
IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 778): Non patchato
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 269): Non patchato
IOS13 (rev 273): Non patchato
IOS14 (rev 520): Non patchato
IOS15 (rev 523): Non patchato
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 775): Non patchato
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 782): Non patchato
IOS22 (rev 1037): Non patchato
IOS28 (rev 1550): Non patchato
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3349): Non patchato
IOS33 (rev 3091): Non patchato
IOS34 (rev 3348): Non patchato
IOS35 (rev 3349): Non patchato
IOS36 (rev 3351): Non patchato
IOS37 (rev 3869): Non patchato
IOS38 (rev 3867): Non patchato
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5406): Non patchato
IOS55 (rev 5406): Non patchato
IOS56 (rev 5405): Non patchato
IOS57 (rev 5661): Non patchato
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5405): Non patchato
IOS70 (rev 6687): Non patchato
IOS248 (rev 20): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0
IOS249[38] (rev 17): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0