Ciao a tutti, é un po che non scrivo sul forum ma in questi giorni sto avendo difficoltá e non sono riuscito a trovare un thread simile.
Ho una wii modificata (ora aggiornata con pimpmywii 3.0 e wiiflow 4.1) che mi ha sempre riconosciuto i giochi da usb. prima lavoravo in ambiente windows e utilizzavo ncWBFStool per l'aggiunta delle immagini. Di recente sono passato a mac e sto provando QWBFS: sembra funzionare tutto correttamente, il programma mi riconosce la partizione WBFS, i giochi giá presenti e me ne fa aggiungere di nuovi, ma quando apro Wiiflow i nuovi giochi non sono presenti.
a cosa puó essere dovuto il problema? qualcuno si é ritrovato nella stessa situazione ed ha trovato la soluzione?
grazie mille!
Giochi non riconosciuti dopo l'aggiunta tramite QWBFS
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
fossi in te penserei a cambiare il tipo di partizione in fat32.
puoi usare l'apposito tool wbfs2fat che fa la conversione senza perdita di dati; qui trovi la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps la versione presente in guida è per windows; esiste anche una versione per linux, la trovi in rete "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Non credo sia un problema della partizione, altrimenti non vedrei nemmeno i vecchi giochi... comunque adesso proveró altre soluzioni!
grazie comunque! |
|
potrebbe essere il loader,prova ad avviarli con usbloader_gx e configurable usbloader fase4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Aggiornamento:
ho provato ad usare USB loader gx e in effetti i nuovi giochi li riconosce perfettamente, mentre con wiiflow ancora nulla... mah! comunque diciamo risolto!!! grazie ancora! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste