Ciao a tutti....
Volevo chiedere una cosa se ho capito bene il priilloader ti protegge da tutti i brick tranne che dal full brick, ora dato che la mia wii non ha il bootmi as ios (dicitura verde e viola) chi mi può rassicurare su questa possibilità di un full brick?
Come è possibile prevenirlo?
Grazie 1000
prevenire full brick
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
il tuo bootmii è installato come ios, non puoi installarlo come boot2.
la possibilità di incorrere in un full brick è veramente remota (giusto un calo di tensione mentre lavori sulla wii potrebbe procurarlo) se eviti di installare cose di dubbia provenienza e segui tutte le guide passo passo quando fai qualcosa. |
|
Grazie aspirina ma ho letto in giro che si può incorrere a un full anche semplicemente aggiornando la wii o anche formattando la console.....
non sò, ma installare il priilloader mi può bloccare tutto questo? Grazie |
|
Che aggiornare una wii modificata con un aggiornamento ufficiale possa portare ad un brick rimane una possibilità però fino ad oggi l'unico effetto dell'operzone è sempre stato solo la perdita parziale o totale della modifca stessa.
Formattare la wii (cosa inutile) rimane un'operazione che non va a toccare la nand quindi non vedo perchè dovrebbe dare brick; l'unico effetto è rovinare la modifica visto che perdi HBC. Come già detto l'unico vero rischio di brick è se pasticci o fai le cose alla c....... |
|
Ovvio che se interrompi un aggiornamento ufficiale (ad esempio tagliando i cavi della corrente con un ascia da battaglia), rischi cmq di ritrovarti con un full-brick.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ecco questo lo farei rientrare nel fare le cose alla c...... |
|
Si, ma molto più "fantasy"
^____^ (scusate ma mi sono riguardato di recente "Il Signore degli anelli" (extened edition ovviamente) per apprezzare al meglio "Lo Hobbit" (molto bello) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste