Ciao a tutti, sono in possesso di una wii che non ha il lettore antimod e ho intenzione di far partire i miei giochi da DVD. Ho già installato il cMIOS di Waninkoko e ho provato a copiare due file iso sul dvd. Il problema è che il gioco non parte.
Cosa posso aver sbagliato? Devo scrivere la iso come file immagine con nero? Io ho solamente copiato i 2 file iso sul DVD. Come loader uso neogamma R9 beta56.
Grazie a tutti. :)
Aiuto avvio giochi GC con wii softmod
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
credo che questa guida l'hai letta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per masterizzare le iso usa imgburn velocita x 2.4/4 dvd verbatim-r |
|
quindi in poche parole, scrivo ogni file immagine su un dvd diverso. Giusto? Speravo neogamma leggesse direttamente le iso copiate sul dvd=). Provo a fare come mi hai consigliato te. Grazie |
|
c'è un programma anche per multi iso,ma non ricordo come si chiama ,appena posso te li posto trovato l'ho usato e funziona, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provalo credo che le iso ntsc non funzionano, |
|
ti ringrazio |
|
Ok sono riuscito a far partire la mia copia selezionando, nelle opzioni di neogamma relative al GC, la voce MIOS. Ora devo capire come far partire il gioco in italiano, dato che sul mio GC è in italiano =) Qualcuno lo sa?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste