[XBOX 360] Modifica
74 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
come ho detto nei post precedenti, faccio la modifica perche in live non ci vado mai anche avendo l'abbonamento gold.
|
|
se hai la modifica vieni bannato credo anche con i giochi originali si accorgono che hai la console moddata e ti bannano percui meglio il chip on/off però anche io non sono informato sul Xbox360 percui informati meglio
|
|
faccio la soft mod proprio perche non vado online.
comunque ho letto in giro che forse verrà rilasciato un nuovo fw che permetterà di "nascondere" la modifica. vedremo.... |
|
ma noooooo!
un firmware hackato! |
|
Che versione di lettore monta la tua xbox360? |
|
Mi sembra un Benq, l'avevo controllato ma non ricordo!
Ha circa un anno, comprata a gennaio del 2009. La versione è l'arcade con il gioco Sega super star Tennis! |
|
Bisognerebbe aprirla per conoscere il modello preciso, comunque in giro si trovano tante guide.
Forse con il tuo modello non hai bisogno dell'interfaccia per fare il flash. |
|
Io monto un firmware 1.6 quindi ho una modifica soft...(mi avevano detto che era difficile che mi avrebbero bannato)...è da notare che non ho mai giocato online, solo scaricato demo,trailer di giochi!! bè mi hanno bannato, quindi attenzione!!!
Tutti salvataggi corroti o meglio sul l'hard disk nn potevo più istallare i giochi, e mettendo l'hard disk su un altra console gli obiettivi nn meli aggiornava piu.. Raga attenti, xkè infondo mi hanno bannato e a me nn poteva fregarmene tanto in live nn ci gioco...ma bloccarmi l'hard disk |
|
Il ban provoca anche questo. |
|
ciao a tutti La guida riportata qui sopra è del 2007 , qualcuno è a conoscenza di una buona guida più recente per il modding della box 360 ? |
|
usare il live non significa giocare, ma anche usare il silver quindi scaricare demo o altro per questo ti hanno bannato. mentre se non entri in live o lasci la console scollegata da internet non hai problemi. ;) |
|
Per non aprire un nuovo topic rispondo quà:
anche io ho un firmware 7xxx, quindi mi servo l'interfaccia per moddarla. Ma non ho capito una cosa, a cosa serve precisamente? Avevo in mente di comprarla già assemblata, ma una volta presa dove la devo mettere? XD Inoltre volevo sapere se per la mod serve per forza un cavo SATA/SATA e quindi una porta SATA, o come al caso mio, se va bene anche un cavo USB/SATA!? Grazie in anticipo ;D |
|
Convermo quanto detto da ghost e aggiungo che l'unico modo antiban che funzioni è la modifica dual bios (o a doppio chip):
Di installa un chip di memoria supplementare sul lettore con uno switch per scegliere quale dei 2 attivare: su un chip si mette il firmware iXtreme, sull'altro si lascia quello originale, per giocare online si avvia il firmware originale, per giocare con i backup si avvia l'ixtreme |
|
ciao a tutti La guida riportata qui sopra è del 2007 , qualcuno è a conoscenza di una buona guida più recente per il modding della box 360 ? nessuno risponde ? |
|
Adesso è uscito il jtag hack, che è L'UNICA modifica che permette di avviare anche homebrew però non si può effettuare su tutte le xbox....su quelle su cui si può effettuare la consiglio vivamente!!!!
Per trovare informazioni basta cercare su google "Jtag Hack" e vi esce tutto il necessario....però è richiestà un po' di manualità con il saldatore, anche se è una mod soft! |
|
Io ho la360 con lettore Hitachi, mi piacerebbe moddarla, ma non è facile come una WII, bisogna smontarla e smontare pure il PC fisso a quantopare Del live non mi frega molto dato che con il silver non ci fai praticamente nulla (solo i demo i trailer e MSN) ho letto che pure per Facebook ci vuole il Gold)
Spoiler: Mostra Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
dicono che il fw hack dell'hitachi è full stealth(solo silver) comunque è uscito l'ixtreme Lt e c'è tanta gente che va online niente ban. |
|
74 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4