Salve a tutti. Ho trovato questo esauriente sito dopo che la befana ha portato il pacchetto Skylander Giant per Wii ai miei figli. Il problema è che ho la wii modificata con software 4.3E
con homebrew channel ed Neogamma. Ho circa 40 giochi su HD esterno e tutto va che è una bellezza ma..........ovviamente Skylander non ne vuol sapere di partire, mi chiede di aggiornare ed io non l' ho voglio fare. Ho copiato il gioco su Hd esterno ma il gioco parte ma il portale no perchè la presa usb è occupata dall HD. MI POTETE AIUTARE????????? STç IMPAZZENDO???????????
Grazie a tutti quelli che mi vorranno auitare
Alessandro
Skylander e wii modificata
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
le richieste di aggiornamento le eviti installando priiloader ed attivando le specifiche patch.
riguardo all'avvio da hd... le porte usb sono due e lo spinotto del portale fuziona benissimo nella seconda. se la wii ed i loader sono aggiornati
|
|
Fatto, installato il priloader, spuntato la voceaggiornamenti da disco, messo il disco originale e funziona tutto. Grazie mille a tutti per le guide trovate in questo sito
Per Aspirina mi dici quali sono i loader da controllare per far funzionare anche la 2 porta usb? Grazie |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste