Ciao a tutti
Prima di tutto, grazie per le vostre guide
avrei bisogno di un aiuto
ho una wii sofmod con firm.3.4E non riesco più ha vedere canali wii shop ho provato ad aggiornare con guide on line e offline ma quando entro in wii shop e premo avvio poco dopo ritorna al menu principale senza aprire nulla. esperienza in materia quasi zero ,un aiuto se avete voglia è gradito.
ho risolto con aggiornamento guida actar WiiDownloaeder al 4.1.
grazie comunque delle guide. veramente chiare anche per i meno esperti come me
ciao
wi 3.4e non funziona canale wi shop
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di fisck il 06/01/2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
devi aggiornare la wii la maniera + semplice visto che hai poca esperienza e con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo scompatti e metti la cartella pimp my wii nella tua cartella apps che hai nell'sd la avvii dall'homebrew channel e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi pigiare tutte le volte che te lo chiede. devi avere una buona connessione internet,e potrebbe metterci un po' a far tutto, anzi ripeti il passaggio una seconda volta,potrebbe non far tutto alla prima passata. una volta aggiornato tutto aggiornati anche i loader infine posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per verificare che tutto sia in ordine
|
|
scusa non avevo visto tue indicazioni per sistemare wii shop. con pimp
penso comunque di aver risolto il problema con aggiornamento WiiDownloader di actar al 4.1 dalla prima prova sembra tutto ok. non ho ancora aggiornato i loader ma il resto sembra ok. Grazie comunque |
|
wiidownloader è indubbiamente molto meglio ho consigliato pimp ,per la tua poca pratica |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste