Quali sono i giochi, per Wii e non, più brutti che avete mai giocato, quelli che vi siete pentiti di comprare?
Per ora non mi viene in mente niente, perciò poi un'altra volta.
I giochi più brutti
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Guarda,non sarà il gioco più brutto per wii,ma Avatar mi ha davvero deluso molto...ne abbiamo già parlato anche nel tread dedicato...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Calcio balilla non sarebbe neanche brutto come idea,ma ha una giocabilità pari a zero...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
quoto a me un gioco che mi ha proprio deluso è stato Alone In The Dark..... You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ahahahah già.... la prossima volta consulto prima te XD concordo anche io che il gioco "Calcio Balilla" è stato poco sfruttato, sarebbe stato un giocone... vabbè, spero facciano un nuovo "sistema di controllo" You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Un gioco per wii che mi ha deluso un sacco è stato Ju-on....mi sembrava bellissimo dalle immagini...invece è fatto malissimo!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Io vi consiglio di non provare resident evil the umbrella chronicle. Molto meglio il 4.
|
|
Sonic e il cavaliere nero... davvero un aborto... e anche calciobalilla... quoto quello che è stato detto sopra! Poteva essere un giocone ma i controlli sono davvero penosi!
2nd ban by ghost!!!
|
|
ahahah ho provato anche io il calcio balilla, ingiocabile...
Poi truk racer, l'unica cosa che si salva e il clacson dei camion Kawasaki jet sky e kawasaki snowmobile, orrendi e ingiocabili a tratti Ninja bread man, sembra tanto carino, ma ha i controlli assurdi tutti i giochi di corse che hanno un offroad un extreme o un monster nel nome |
|
Grazie per avere espresso i vostri pareri, ma io intendevo giochi anche non della Wii!
|
|
ghost squad è il peggiore a cui abbia mai giocato!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
...sarà che ho una repulsione naturale per FF, ma questo è proprio ingiocabile con quei due schermini...potevano almeno sforzarsi di farlo diverso dal DS |
|
Vero, e pure crystal bearers con quel sistema di combattimento è odioso inoltre anche il cavaliere nere è piuttosto deludente Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Hanno usato un sistema di conversione automatizzato che verra usato anche per altri giochi square enix, praticamente loro progettano il gioco e poi lo compilano solo inmodo diverso usando il programma e converte nel modo giusto la grafica (che per esempio su wii poteva essere anche un po migliore) e i controlli e tutto il resto. Facci caso che se vai sul menu per connetterti online si son pure scordati dic ambiare la voce DS con Wii |
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3